Qad Adaptive Erp si aggiorna con nuove funzionalità per automatizzare i processi di acquisto

L'interfaccia è stata migliorata per renderla più intuitiva e sono state introdotte nuove opzioni low code/no code che facilitano l'aggiornamento dell'Erp

Qad Adaptive Erp è una soluzione di Enterprise resource planning sviluppata da Qad e pensata per le esigenze del manifatturiero, con l’obiettivo di semplificare la gestione dei fornitori e di procurament strategico, e migliorare il modo in cui vengono affrontati i cambiamenti del business, oltre che la user experience generale.

Le novità principali di questo aggiornamento sono due: Qad Supplier Relationship Management e Qad Sourcing.







Basata sull’acquisizione da parte di Qad di Allocation Network, Qad Supplier Relationship Management fornisce alle aziende produttrici e ai loro fornitori un unico punto di contatto, facilitando la comunicazione in tempo reale, migliorando i processi della supply chain e riducendo il rischio di approvvigionamento in entrata. Oltre a migliorarne il controllo generale, la soluzione rende più efficiente la gestione dei contratti e le prestazioni dei fornitori.

Qad Sourcing, invece, aggiunge nuove funzionalità per automatizzare ulteriormente il processo di acquisto. Questo permette ai buyer di acquistare più facilmente materiali diretti, risparmiando tempo, soprattutto nel caso di acquisto di prodotti e servizi di basso valore o altamente standardizzati, che non richiedono comunicazioni dettagliate con i fornitori.

Introdotta anche Adaptive Ux, che arricchisce la user experience e migliora l’interfaccia utente attraverso una tecnologia Bi (Business Intelligence), che permette di visualizzare cruscotti, modifiche ed aggiornamenti personalizzati in base al ruolo. Qad Enterprise Platform, infine, include nuove opzioni ed applicazioni low code/no code in grado di facilitare l’aggiornamento dell’Erp massimizzando il ritorno sull’investimento.

«Mentre l’ultima versione di Qad Adaptive Erp continua ad aggiungere funzionalità in tutta la nostra proposta di valore, sono lieto di annunciare l’aggiunta di Qad Sourcing e Qad Supplier Relationship Management (SRM) al nostro sistema integrato di gestione dei fornitori», dichiara Anton Chilton, ceo di Qad. «Queste due nuove soluzioni aiuteranno i nostri clienti a comunicare in modo efficace e trasparente con i loro fornitori, automatizzando ed inviando informazioni di performance e rischio in tempo reale durante tutto il loro ciclo di vita».














Articolo precedenteiProd cambia la vita delle pmi manifatturiere con un click
Articolo successivoFincantieri e Cantiere Navale Vittoria realizzeranno una nuova nave multiruolo “green” per la Guardia Costiera






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui