Rafforzata la partnership fra Promotech e Keb Automation Italia

Obiettivo della collaborazione è una reciproca estensione del portafoglio clienti e soluzioni attraverso la condivisione di esperienze, competenze e risorse

Marino Crippa, managing director di Keb Automation Italia

Keb Automation e Promotech, azienda attiva nella distribuzione di materiale elettrico ed elettronico, hanno rinnovato la loro collaborazione e rafforzato la partnership, con l’obiettivo di una reciproca estensione del portafoglio clienti e soluzioni attraverso la condivisione di esperienze, competenze e risorse. ù

Promotech concentrerà la sua attività nel centro-Italia fornendo consulenza sui prodotti di elettronica Keb, già presenti nel loro e-commerce, con il supporto dell’area tecnica e commerciale di KEB Automation, focalizzandosi sui settori in cui Promotech ha sviluppato la propria presenza negli anni: cartario, farmaceutico, tessile, automotive, alimentare.







«Siamo molto soddisfatti di rinnovare l’accordo con Promotech per il 2022», dichiara Marino Crippa, managing director di Keb Automation Italia. ½Questa collaborazione rafforza la nostra presenza nel centro Italia e ci consente di portare la qualità dei nostri prodotti nelle aziende che si affidano all’esperienza di Promotech per l’elettronica di automazione».

«Keb è per noi un partner storico, un marchio di qualità, con il quale abbiamo rinnovato la nostra intesa, con l’obiettivo di consolidare e incrementare la nostra collaborazione nei prossimi anni», afferma Claudia Borella, marketing and sales manager di Promotech.














Articolo precedenteLenovo: con ThinkStation P360 Ultra la workstation diventa compatta
Articolo successivoHpe, obiettivo net zero nel 2040






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui