Progress investe sul mercato italiano e cerca nuovi partner

Le aziende che aderiranno a questa iniziativa avranno a disposizione un programma dedicato composto da tre livelli distinti in base alle prestazioni

Progress, azienda che realizza soluzioni per lo sviluppo, il deployment e la gestione di applicazioni aziendali, vuole focalizzare la propria attività commerciale sul mercato italiano e per farlo sta mettendo in piedi una rete di partner certificati.

I partner che aderiscono a questa forte iniziativa di partnership hanno a disposizione un programma dedicato, Progress Accelerate, composto da tre livelli distinti in base al livello di prestazioni: Titanium, Gold e Silver.
Il programma per i partner Progress Accelerate semplifica l’esperienza di partnership fornendo a tutti i partner:







  • Risorse di marketing: presenza su Progress.com, accesso sul portale dei partner a strumenti di vendita, formazione e materiale collaterale in co-branding, distribuzione di lead di marketing, evento in co-branding e supporto alla conferenza dei partner, Programmi MVP e premi, riferimento al cliente e supporto per la narrazione.
  • Formazione e abilitazione: marketing online basato sulla persona, vendite, prevendita e programmi di formazione tecnica, certificazioni tecniche e di vendita e toolkit di vendita e marketing.
  • Risorse gestite dall’account: account manager dedicato, supporto tecnico e pre-vendita, marketing dei partner, pianificazione commerciale e di marketing congiunta e un responsabile del successo del cliente dedicato.
  • Programmi di incentivazione: margini e sconti interessanti, accesso a licenze NFR, sconti e incentivi di riferimento.

Il portafoglio di soluzioni che i partner potranno mettere a disposizione dei loro clienti include Progress MoveIt e WhatsUp Gold.

Progress MoveIt è un sistema per il trasferimento sicuro di file che viene utilizzato da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo per fornire sicurezza, conformità, tracciabilità e controllo sulle attività di trasferimento di file critiche per l’azienda. Le sue capacità di trasferimento dati sicuro, disponibili on-premise o nel cloud, consentono ai clienti aziendali di trasferire in modo sicuro le informazioni aziendali critiche tra utenti, sedi e partner in conformità con le normative sulla sicurezza dei dati.

Progress WhatsUp Gold è una soluzione di monitoraggio della rete unificata, potente e facile da usare che aiuta il personale It a individuare e risolvere rapidamente i problemi in modo proattivo, fornendo allo stesso tempo un valore eccezionale in termini di risparmio di tempo e costi. I clienti dispongono di una dashboard a colpo d’occhio e di una mappa interattiva per la visibilità dello stato e delle prestazioni di reti, server, dispositivi di archiviazione e applicazioni in locale e cloud con un’unica interfaccia di rete.














Articolo precedenteGrom (Unilever) migliora la sicurezza dei dipendenti con i wearable di Smart Track
Articolo successivoLatteria Soresina è più sostenibile con la tecnologia di Mingazzini






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui