Tutto pronto per Progetto Fuoco (Verona, 28 febbraio), l’evento dedicato ai sistemi di riscaldamento a biomassa

Sono attesi in fiera più di 50mila visitatori professionali, 12mila dei quali dall’estero

La filiera legno-energia nel suo complesso conta in Italia oltre 14mila imprese, per un fatturato di oltre 4 miliardi di euro

Dalle stufe ai caminetti passando per caldaie, barbecue e cucine a legna e pellet: a Progetto Fuoco, il più importante evento mondiale dedicato agli apparecchi per il riscaldamento e la produzione di energie attraverso la biomassa, saranno presenti 550 aziende espositrici, di cui 200 provenienti da 35 paesi esteri, che presenteranno tutte le novità del mercato su una superficie espositiva di 130mila metri quadri, distribuita su 7 padiglioni e un’area esterna. In fiera a Verona dal 28 febbraio al 2 marzo sono attesi più di 50mila visitatori professionali, 12mila dei quali dall’estero.

La filiera legno-energia nel suo complesso conta in Italia oltre 14mila imprese, per un fatturato di oltre 4 miliardi di euro, superando i 72mila addetti. Le aziende italiane produttrici di tecnologie sono leader del Made in Italy e market leader europeo, rappresentando oltre il 70% del mercato.







 














Articolo precedenteA2A investe 110 milioni euro per migliorare il rendimento del termoutilizzatore di Brescia
Articolo successivoLe soluzioni collaborative per saldatura, verniciatura, stampa 3D di Universal Robots protagoniste a MecSpe (6-8 marzo)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui