Arriva Primergy Rx, il nuovo server di Fujitsu basato su processori Amd

Si tratta di un sistema a bassa latenza destinato agli scenari di High Performance Computing.. Lo distribuisce Finix Technology Solutions.

Primergy Rx

Il nuovo server Primergy RX2450 M1 di Fujitsu è pensato per gli scenari dove le prestazioni di calcolo e la bassa latenza sono di primaria importanza. È basato sul processore Amd EPYC 7002 Series ed è destinato agli scenari hpc (High Performance Computing).

Il server Primergy è un componente adatto alla realizzazione di soluzioni sds (Software-Defined Storage) e infrastrutture iperconvergenti, grazie al suo supporto di un massimo di 24 drive. Questa capacità ne sottolinea la particolare idoneità ai workload e alle applicazioni più esigenti, come ambienti virtualizzati, Hoc , soluzioni Software Defined Storage, virtualizzazione desktop (vdi) e infrastrutture iperconvergenti. Sarà distribuito da Finix Technology Solutions.







«La trasformazione digitale insieme alle tendenze in materia di sicurezza dei dati stanno creando grandi aspettative per le aziende di tutte le dimensioni. Imprese di ogni grandezza utilizzano i dati per trasformarsi e diventare più agili, migliorare l’esperienza dei clienti e introdurre nuovi Modelli di business», spiega Manuela Chinzi, sales director di Finix Technology Solutions. «L’IT moderno è al centro del business di oggi e aiuta a creare nuovo valore in un mondo dove tutti e tutto generano e condividono dati. La particolarità del processore Amd, con il suo aumentato numero di core abbinato a una alta quantità di Dim, garantisce una eccezionale densità e ci permette di offrire infrastrutture IT solide, potenti ed efficienti nei costi di gestione, permettendo di ottimizzare i datacenter, analizzando e utilizzando i dati in modo efficace».














Articolo precedenteTerna: ricavi per 621,8 milioni nel primo trimestre 2021
Articolo successivoMt Distribution lancia una business unit dedicata alla micromobilità elettrica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui