Presidi per il benessere dei lavoratori by RS Components

Il brand di Electrocomponents - che offre oltre 600mila prodotti di elettronica, manutenzione ed industriali - propone un nuovo supporto per ridurre l’impatto dello stress su schiena e arti inferiori

Rientro in fabbrica dopo settimane di staticità da lockdown da Covid-19. E allora occorre ripensare i supporti al benessere, come ha fatto RS Components – distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione, manutenzione e marchio di Electrocomponents – che mette a disposizione un’ortesi plantare innovativa, progettata con componenti modulari capaci di distribuire uniformemente il peso corporeo contribuendo a ridurre lo stress e lo shock nella parte inferiore della schiena; o ancora, per controllare condizioni come il dolore o l’affaticamento di tutto l’arto inferiore (dolore a ginocchio, tallone, caviglia, anca o schiena, iperpronazione, fascite plantare, sindrome di Shin Splints, cattiva circolazione).

Il campione Ronnie Irani in azione

Orthosole progettato con il campione Ronnie Irani

OrthoSole – questo il nome del prodotto sviluppato in collaborazione con Ronnie Irani, l’ex giocatore di cricket professionista inglese – è completamente personalizzabile con cuscinetti di supporto ad arco e metatarsale alternati; è disponibile un’ampia scelta di plantari ortopedici che soddisfano le esigenze per diverse attività e applicazioni e per tutti i tipi di calzature, comprese le scarpe di sicurezza per il lavoro.







 

A proposito di RS Components

RS Components è un marchio commerciale di Electrocomponents plc. L’azienda offre oltre 600mila prodotti di elettronica, manutenzione ed industriali di oltre 2.500 fornitori e fornisce una vasta gamma di servizi a valore aggiunto ad oltre un milione di clienti. Con sedi operative in 32 Paesi, RS Components evade oltre 50mila ordini al giorno e garantisce il proprio supporto ai clienti in tutto il ciclo di vita dei prodotti, attraverso innovazioni e supporto tecnico nelle fasi di progettazione, il miglioramento del time-to-market e della produttività nelle fasi di costruzione, o riducendo i costi d’acquisto e ottimizzando l’inventario nelle fasi di manutenzione. RS offre ai propri clienti prodotti e servizi personalizzati, contribuendo al loro successo e consentendo loro di risparmiare tempo e denaro. Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2019 con un fatturato di 1,88 miliardi di sterline. Electrocomponents ha sette marchi commerciali: RS Components, Allied Electronics & Automation, RS PRO, OKdo, DesignSpark, IESA e Monition.














Articolo precedente Associazione esposizioni e fiere italiane: «Governo, ascoltaci!»
Articolo successivoDigitalizzazione: con ActiveAssist di Bosch Rexroth il potere è nelle mani delle persone!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui