Il premio Industria Felix 2022 va a Mapei

Mapei ha ottenuto l’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix conferita a 57 imprese lombarde. ‘azienda è stata indicata come migliore impresa dei settori chimica e farmaceutica e a conduzione femminile con sede legale nella regione Lombardia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.

Il premio, promosso da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con il Sole 24 Ore, in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved, l’Università Luiss Guido Carli e l’Associazione culturale Industria Felix, viene assegnato ogni anno alle aziende che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e valori Esg (Environmental, Social, Governance) secondo un’inchiesta svolta da un comitato scientifico coordinato dal Professor Cesare Pozzi, docente di Economia Industriale presso Luiss, e dall’Ingegnere Vito Grassi, vicepresidente nazionale di Confindustria.







«Il premio Industria Felix è un riconoscimento all’affidabilità e alla competitività di Mapei che conferma il nostro costante impegno per una crescita sana, attenta alle persone e all’ambiente», dichiara Veronica Squinzi, amministratore delegato di Mapei. «Utilizzando la meritocrazia come metro di valutazione, cerchiamo nelle nostre persone talento e competenze. Promotori di un’edilizia sempre più sostenibile e innovativa, siamo costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni e materiali durabili e di qualità».














Articolo precedenteDa Ing Italia un finanziamento green da 190 milioni a favore di Equitix
Articolo successivoEnel x e Iveco: insieme per l’elettrificazione dei veicoli commerciali in Europa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui