Phoenix Contact: il morsetto Spt modular si aggiudica 2 premi in Germania

Il dispositivo per circuiti stampati offre ai produttori soluzioni di connessione personalizzate

5. Nel caso dei morsetti per circuiti stampati, la digitalizzazione garantisce una rapida disponibilità dei prodotti, una gestione semplice e opzioni di combinazione quasi infinite.

Spt modular, il morsetto per circuiti stampati di Phoenix Contact, si è aggiudicato due premi: alla fine di marzo, il prodotto è stato premiato con il Gold Stevie Winner al German Stevie Awards 2023 nella categoria “Business Technology Solution – Manufacturing Solutions”. A maggio il morsetto per circuiti stampati ha ricevuto anche il German Innovation Award 2023 nella categoria “Special Mention”.

Con il suo approccio sofisticato, Spt modular offre ai produttori soluzioni di connessione personalizzate. Nel caso dei morsetti per circuiti stampati, la digitalizzazione garantisce una rapida disponibilità dei prodotti, una gestione semplice e opzioni di combinazione quasi infinite. Per la prima volta è stata realizzata una catena di processo digitale continua, dal configuratore alla produzione. Il configuratore funge da elemento di controllo per i processi a valle. L’utilizzo è intuitivo grazie alla funzione drag-and-drop e guida l’utente attraverso le varie opzioni come parte della logica di configurazione, per cui non è necessaria l’installazione di alcun software. Il configuratore è disponibile online sul sito web di Phoenix Contact, in modo che gli utenti possano iniziare subito a progettare il proprio blocco di morsetti personalizzato. Il German Stevie Awards è un premio aziendale intersettoriale che premia gli eccellenti risultati imprenditoriali nell’Europa di lingua tedesca. In totale, la giuria ha valutato oltre 400 candidature ricevute. Il German Innovation Award premia i prodotti, le tecnologie e i servizi che aprono nuove strade, forniscono soluzioni e si distinguono per il loro valore aggiunto per gli utenti e l’ambiente.




















Articolo precedenteRosario Caputo confermato presidente di Federconfidi per il triennio 2023–2026
Articolo successivoGdpr: Cisco Webex ottiene certificazione di conformità Livello 3 con l’EU Cloud CoC






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui