Paolo Dal Cin è il nuovo responsabile mondiale della business unit Security di Accenture

A partire dal 1° maggio Paolo del Cin sarà il nuovo responsabile di Accenture Security a livello mondiale.

Dal Cin è entrato in Accenture nel 2003 e più recentemente ha guidato il business della Security in Europa. In precedenza, ha costruito e guidato la unit di cybersecurity di Accenture in Italia, Europa Centrale, Grecia, America Latina e Medio Oriente.







«La resilienza informatica è una priorità degli amministratori delegati, e noi stiamo aiutando le organizzazioni ad affrontare questo difficile contesto con competenze settoriali specialistiche e talenti difficili da trovare», dichiara Julie Sweet, presidente e chief executive officer di Accenture. «Paolo ha una profonda comprensione di ciò che serve alle organizzazioni per difendersi in maniera più efficace dalle minacce informatiche e continuerà a far leva sulla nostra leadership nei servizi di cybersecurity, aggiungendo ancora più valore ai clienti in un panorama economico complesso come quello attuale».

«Paolo è un eccezionale e stimato leader della cybersecurity, ha aiutato alcune delle più grandi organizzazioni del mondo a creare un ambiente sicuro e affidabile per partner e clienti╗, commenta Paul Daugherty, group chief executive – Technology e chief technology officer di Accenture. «Possiede una forte leadership, un’esperienza globale nel settore e ha dimostrato ripetutamente di saper dare alla crescita del business quell’impeto che consentirà alle nostre competenze nel settore della Security di compiere un ulteriore salto di qualità».

«La cybersecurity è troppo spesso vista come un problema di tecnologia e non una priorità per le imprese. Sono entusiasta di guidare un gruppo di professionisti di talento, impegnati a reimpostare il discorso con i vertici aziendali per aiutare a costruire un business più cyber-resiliente, che incorpora la sicurezza in tutta l’organizzazione», spiega Paolo Dal Cin. «Con le nostre impareggiabili capacità end-to-end, servizi specializzati e conoscenza del settore, lavoriamo come un’unica squadra che coniuga la tecnologia e il talento per aiutare le organizzazioni a definire e a mettere in atto una migliore strategia di cybersecurity per oggi e domani».














Articolo precedenteL’impresa digitale end-to-end passa dalla convergenza tra IT e OT. Parola di Siemens
Articolo successivoRS Supplier Forum 2022, Rs Components torna a incontrare partner e fornitori in presenza (11-12 maggio)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui