OpenText potenzia la piattaforma cloud ValueEdge con nuove funzioni per accelerare lo speed-to-value

OpenText svela l’ultima versione di ValueEdge, un’innovativa piattaforma di gestione del flusso di valore e DevOps modulare e basata su cloud. ValueEdge23 include nuove capacità basate sulle funzionalità già esistenti della piattaforma, che consentono ai Chief technology officer di accelerare lo speed-to-value, eliminando le attese, gli sprechi e le incertezze tipici del processo di sviluppo.

«Nel settore del digitale, ogni azienda si sta trasformando in una software company, ma non tutte hanno le risorse per farlo», ha dichiarato Muhi Majzoub, Evp e Chief product officer di OpenText. «ValueEdge23 è una piattaforma e una suite di strumenti DevOps che aiuta le aziende ad automatizzare l’intera catena del valore digitale per proporre sul mercato applicazioni più intelligenti, più velocemente. Stiamo aprendo nuovi orizzonti in ambito DevOps, in modo da permettere alle aziende di sviluppare e distribuire i propri software nel modo giusto».







ValueEdge23 migliora lo speed-to-value aumentando il flusso di cambiamenti a elevato valore dallo sviluppo alla produzione, ovvero dove si trae profitto per l’azienda, si trasformano le esperienze dei clienti e si migliora la competitività. La soluzione rende quindi visibili le metriche di flusso attraverso il digital value stream, offrendo la massima qualità grazie a test funzionali e performance engineering innovativi, ottimizzando il processo di pianificazione strategica in linea con lo sviluppo agile e integrando le toolchain in tutto il Dvs, compresa l’Integrazione Continua e la Distribuzione Continua. ValueEdge è stata presentata per la prima volta a marzo 2022 guadagnando rapidamente l’attenzione di clienti e analisti del settore, tanto da essere riconosciuta come strong performer nel The Forrester Wave: Value Stream Management.

«Le capacità di application testing e di performance engineering nel mondo reale di OpenText sono state fondamentali per noi di Discount Tire. Sono entusiasta della direzione che OpenText sta prendendo grazie a ValueEdge, la piattaforma DevOps e di Vsm basata su cloud. Questo progetto unirà le capacità di Performance Engineering nel mondo reale con altre funzionalità innovative in tutto il digital value stream, così da accelerare il flusso di valore dalla domanda alla distribuzione», ha affermato Gary Desai, Evp e Cio di Discount Tire.

 














Articolo precedenteLeonardo e Cisco insieme per sviluppare soluzioni di cybersecurity e sostenibilità
Articolo successivoMachinery: presse all electric e user friendly con Negri Bossi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui