OpenText aggiorna Cloud Editions con nuovi strumenti per le indagini forensi (e non solo)

Le nuove funzionalità rendono più semplice e veloce aumentare pertinenza, coerenza e reattività lungo l’intero customer journey

In occasione del suo evento OpenText World, OpenText ha aggiornato Cloud Editions alla versione 22.4, introducendo nuovi strumenti e migliorando la customer experience.

Quest’ultima è una caratteristica sempre più importante, come evidenzia una ricerca condotta da OpenText, dalla quale emerge che l’80% del campione dichiara di subire un sovraccarico di informazioni. Per contribuire a gestire al meglio un ambiente disordinato è importante, per le aziende, personalizzare ogni esperienza web e di comunicazione, fornendo altresì ai clienti il contenuto giusto nel momento giusto e attraverso i canali appropriati. Nella release 22.4, le nuove funzionalità di OpenText Experience Cloud rendono più semplice e veloce aumentare pertinenza, coerenza e reattività lungo l’intero customer journey, grazie a due nuove soluzioni indispensabili per affrontare i singoli casi d’uso: Customer experience engagement (Cxm) e Digital experience management (Dxm). Disponibili in un ambiente unificato, queste soluzioni offrono funzionalità chiave nelle applicazioni OpenText Exstream (Ccm), TeamSite (Wcm/Cms), Media management (Dam), Experience Cdp e Core experience insights, tutto all’interno di una piattaforma componibile out of the box.







OpenText Exstream supporta l’archiviazione automatizzata in OpenText InfoArchive.

Ulteriori miglioramenti a OpenText Exstream e OpenText TeamSite sono fondamentali per le nuove soluzioni Experience Cloud. OpenText Exstream accelera il time-to-market per le comunicazioni digitali attraverso canali e format con un’elaborazione della firma elettronica senza interruzioni integrata con Core Signature e grazie all’archiviazione automatizzata in OpenText InfoArchive. I nuovi miglioramenti forniscono anche grafici dinamici no-code e componenti di visualizzazione per comunicazioni visivamente accattivanti.

OpenText TeamSite è al centro di ogni piattaforma di customer experience e 22.4 offre la possibilità di configurare e sviluppare ambienti di lavoro digitali unici e intelligenti per migliorare la produttività e far emergere data insight rilevanti per un processo decisionale migliore. Insieme alla nuova integrazione con Google BigQuery, i web developer e i content creator beneficeranno dell’elaborazione dinamica dei dati basata su Ia/Ml per offrire esperienze e comunicazioni più personalizzate e pertinenti.

Le novità per il lavoro ibrido

Cloud Editions 22.4 presenta diverse innovazioni che consentono ai lavoratori di eccellere nel lavoro moderno. L’accesso ai contenuti dove e quando necessario è semplificato da OpenText Core Content e dalla sua nuova integrazione con Microsoft: ora i consumatori possono aprire o salvare i documenti in Core Content direttamente dalle applicazioni desktop di Microsoft Office e visualizzare, modificare o co-creare all’interno di Core Content, aumentando la produttività e mantenendo al contempo l’integrità dei contenuti.

Avanguardia e sicurezza sono favorite grazie ai modelli di scenario aziendali pronti all’uso di OpenText Extended Ecm. L’ultima aggiunta alla Business Process Library in continua evoluzione è il nuovo Real Estate Management Business Scenario, che snellisce la gestione degli asset immobiliari dislocati a livello globale, un processo che richiede molto tempo alle aziende. Extended Ecm migliora inoltre la compatibilità con le applicazioni Sap, grazie al supporto per Sap S/4Hana harmonized document management, standardizzando le integrazioni per accelerare il time-to-value con meno risorse.

OpenText continua poi a gestire i rischi associati all’eDiscovery con i miglioramenti a OpenText Axcelerate, che aumenta la produttività per i team legali. 22.4 offre supervisione del progetto e insight di livello superiore attraverso una reportistica avanzata e presenta una nuova dashboard configurabile e un framework reporting per Axcelerate basato sulla piattaforma Magellan business intelligence and reporting (mbir), che include una serie di nuovi miglioramenti per un processo decisionale e un controllo dei costi più rapidi. Anche questa funzionalità non comporta costi aggiuntivi e consente di eliminare la necessità di tool add-on di terze parti.

Con l’obiettivo di mettere a disposizione OpenText Business Network per aziende di ogni dimensione, il nuovo kit Microsoft Dynamics 365 Business Central Order to Cash Adapter per OpenText Business Network Cloud Foundation offre alle aziende di medie dimensioni, con competenze Edi (Electronic data intercharge) interne limitate, la possibilità di scambiare elettronicamente documenti commerciali con partner chiave. Le aziende possono sfruttare un ambiente di integrazione B2b scalabile in grado di supportare le mutevoli esigenze di business e contribuire a semplificare i processi di evasione degli ordini, grazie a una perfetta integrazione con Microsoft Dynamics 365.

Le novità per gli strumenti di analisi forense

Nel complesso contesto del mondo digitale di oggi, il vantaggio informativo significa poter accedere alle informazioni digitali con strumenti di indagine forense completi. Con CE 22.4, OpenText continua a concentrarsi sulla modernizzazione delle indagini forensi, con miglioramenti a OpenText EnCase Forensic e OpenText EnCase Endpoint Investigator, incluso il supporto di nuovi connettori cloud per Facebook Messenger, Slack e Microsoft 365 Archive, flussi di lavoro migliorati e raccolte Mac.

Un esempio di come condurre indagini forensi con EnCase Endpoint Investigator

Per migliorare il rilevamento delle minacce e la risposta agli incidenti, OpenText EnCase Endpoint Security aggiunge la possibilità di eseguire il rilevamento delle anomalie fuori dalla Vpn e di gestire azioni di risposta automatizzate personalizzate. CE 22.4 consente una visibilità di rete scalabile, oltre a raccolta e analisi più rapide di Packet capture (Pcap) esterno con OpenText Network Detection & Response.

Mark J. Barrenechea, ceo e cto di OpenText

«OpenText dà alle aziende la possibilità di mettere in atto trasformazioni guidate dal digitale e di affrontare le sfide importanti e sempre nuove poste oggi in termini di lavoro moderno, ambiente, società e governance (Esg), nonché di intelligenza artificiale», dichiara Mark J. Barrenechea, ceo e cto di OpenText. «Cloud Editions 22.4 rappresenta un’importante pietra miliare nel nostro viaggio verso la gestione delle informazioni completa e integrata sul Cloud. Titanium, la nostra piattaforma cloud di prossima generazione, aiuterà i clienti ad accelerare la trasformazione digitale basata sul cloud e le future applicazioni di intelligenza artificiale».

«Come connessione cruciale tra gli aspetti clinici e operativi dell’assistenza sanitaria, è essenziale disporre di una piattaforma Edi sicura e affidabile, basata sul cloud, per offrire prodotti salvavita ai nostri clienti», afferma Denise Hemmert, vp of platform services di Cardinal Nealth. «Sono entusiasta di prendere parte a OpenText World per discutere di come stiamo sfruttando le capacità digitali per modernizzare la nostra infrastruttura tecnologica e servire al meglio produttori, fornitori, sistemi sanitari e pazienti nell’intero ecosistema sanitario».














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