Open Reply ottiene lo status di Platinum Service Partner di Liferay

Open Reply, azienda del Gruppo Reply specializzata nella realizzazione di esperienze digitali sulle tecnologie Open Source, ha raggiunto lo stato di Platinum Service Partner di Liferay in Italia.

«Siamo particolarmente entusiasti del livello Platinum raggiunto da Open Reply in Italia» sottolinea Andrea Diazzi, direttore vendite di Liferay Italia, Grecia, Cipro e Israele. «Questo annuncio conferma l’impegno e la professionalità dimostrati da Open Reply in questi anni, e ci rafforza nell’orgoglio di collaborare ed affidarci ad un team competente e innovativo, con l’obiettivo di ampliare il nostro raggio di azione e incrementare l’utilizzo della piattaforma Liferay DXP».







«Questo nuovo traguardo, raggiunto in soli 3 anni, testimonia la qualità del lavoro svolto da Open Reply per il successo dei propri clienti e l’ottima collaborazione e relazione instaurata con Liferay», spiega Filippo Rizzante, cto di Reply. «Anche in un anno complesso come il 2020, il nostro impegno è stato riconosciuto, e siamo pronti oggi ad affrontare i prossimi mesi con ancora maggiore entusiasmo».

Nel corso dei prossimi mesi le due aziende hanno definito numerose iniziative destinate a clienti e prospect, con l’obiettivo di continuare a sensibilizzare le aziende italiane sull’importanza di dotarsi di strumenti e soluzioni digitali che ottimizzino attività e servizi.














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