Omron entra nella Top 100 Global Innovator 2022 per il sesto anno consecutivo

La multinazionale ha ottenuto punteggi elevati in tutte le aree, specialmente per la peculiarità tecnica

Omron è stata inclusa nell’elenco Top 100 Global Innovators 2022 di Clarivate per il sesto anno consecutivo. Clarivate seleziona i 100 principali innovatori globali basandosi sui dati relativi ai brevetti e sulla proprietà intellettuale per identificare le aziende e gli istituti di ricerca più innovativi del mondo. La valutazione di questo premio si basa su un duplice approccio. Il primo identifica le organizzazioni innovative che superano i criteri di qualificazione in base al volume di attività creative; il secondo valuta tutte le invenzioni e le classifica in base a quattro fattori: influenza, successo, globalizzazione e peculiarità tecnica. Tra questi criteri, Omron ha ricevuto punteggi elevati, specialmente per la peculiarità tecnica.

Esempi di iniziative di Omron in quest’area includono l’Innovation Exploring Initiative Headquarters e Omron Sinic X Corporation. L’Innovation Exploring Initiative Headquarters è una piattaforma di innovazione a livello aziendale, basata sulle esigenze sociali di conoscenza organizzativa e sul rafforzamento della capacità di creare nuovo valore. Omron Sinic X Corporation accelera la creazione di una strategia di progettazione del futuro attraverso ricerche all’avanguardia, incluse presentazioni presso le principali conferenze internazionali. Inoltre, Omron combina le strategie di proprietà intellettuale con quelle commerciali e di ricerca e sviluppo, promuovendo al contempo le attività di proprietà intellettuale a livello globale.







Cosa è la Top 100 Global Innovators 2022

Clarivate utilizza i dati sui brevetti per analizzare le tendenze relative alla proprietà intellettuale e selezionare le 100 aziende e istituzioni più innovative in tutto il mondo ogni anno. I riconoscimenti per i Top 100 Global Innovators 2022 di Clarivate sono giunti all’undicesima edizione. I premi vengono assegnati alle aziende che si sono distinte per le loro capacità, coerenza e creatività nel fornire nuovo valore e ingegnosità per il mondo, nonché per aver spinto l’eccellenza nell’innovazione oltre ogni limite. Questo riconoscimento è basato sui dati rigorosi e oggettivi estratti dal Derwent World Patents Index (il database più completo al mondo di informazioni avanzate sui brevetti) e su standard di valutazione indipendenti.














Articolo precedenteFlexible Manufacturing System: la strategia di Mazak per la produzione just-in-time
Articolo successivoGenesi: la gigantesca stampante 3D di Breton che “impara” durante la lavorazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui