Progress, azienda specializzata nello sviluppo, l’implementazione e la gestione di applicazioni ad alto impatto, ha annuniciato l’arrivo nel Bel Paese di Sitefinity, una piattaforma abilitata al cloud che consente a sviluppatori ed esperti di marketing di sfruttare la gestione dei contenuti e le informazioni dettagliate basate sui dati per fornire, ottimizzare e scalare esperienze utente omnicanale personalizzate. Con la piattaforma Sitefinity, le organizzazioni possono creare e gestire esperienze dei clienti innovative e coinvolgenti con funzionalità che semplificano le attività di marketing e sviluppo, le sfide tecniche comuni e migliorano il percorso del cliente.
Sitefinity consente alle aziende di:
- Attuare marketing strategico basato sui dati
È possibile creare e attuare campagne di marketing basate sulla cronologia delle interazioni tramite un modello completo di attribuzione dei punti di contatto per aumentare le conversioni e aumentare il Roi. - Capitalizzare ogni canale in poco tempo con la gestione dell’esperienza multicanale
Coinvolgere i visitatori in ogni fase della canalizzazione e del ciclo di vita del cliente. Con le funzionalità ibride di gestione dei contenuti di Sitefinity, che comprendono il suo framework Api content-as-a-service, gli esperti di marketing possono eseguire senza problemi un’esperienza coerente e personalizzata attraverso i punti di contatto chiave del pubblico. Inoltre, le aziende possono portare i visitatori a risultati positivi incorporando la potente piattaforma di chatbot basata sull’intelligenza artificiale di Progress, NativeChat, nelle loro esperienze Sitefinity. - Aumentare l’efficienza attraverso l’integrazione di sistema semplificata con strumenti low-code
Automatizzare le operazioni di marketing e ridurre gli sforzi di implementazione attraverso una connettività estesa tra i sistemi necessaria per offrire un’esperienza omnicanale ben orchestrata. Sfruttare flussi di lavoro semplificati, service hook e integrazione low-code con componenti di stack tecnologici esistenti. - Ridimensionare il contenuto globale e la pubblicazione delle campagne
Distribuire contenuti in modo rapido ed efficiente su tutti i canali con funzionalità avanzate di sincronizzazione dei contenuti. Migliorare la governance dei contenuti per esperienze multisito in diversi reparti, unità, sedi e marchi aziendali con una gestione completa dei gruppi di utenti multisito. - Ottienere un vantaggio competitivo assicurando un’esperienza di pagina fluida Garantire un’esperienza del visitatore coinvolgente e piacevole e ottimizzare le classifiche SEO, il coinvolgimento degli utenti e la conversione. Gli esperti di marketing possono ottenere un supporto dedicato e pronto all’uso per i più recenti requisiti di Google Page Experience.