Progress: arriva in Italia la piattaforma di digital marketing Sitefinity

La soluzione, basata su cloud, consentirà la creazione di un canale di partner certificati dedicati

La piattaforma Sitefinity di Progress

Progress, azienda specializzata nello sviluppo, l’implementazione e la gestione di applicazioni ad alto impatto, ha annuniciato l’arrivo nel Bel Paese di Sitefinity, una piattaforma abilitata al cloud che consente a sviluppatori ed esperti di marketing di sfruttare la gestione dei contenuti e le informazioni dettagliate basate sui dati per fornire, ottimizzare e scalare esperienze utente omnicanale personalizzate. Con la piattaforma Sitefinity, le organizzazioni possono creare e gestire esperienze dei clienti innovative e coinvolgenti con funzionalità che semplificano le attività di marketing e sviluppo, le sfide tecniche comuni e migliorano il percorso del cliente.

Sitefinity consente alle aziende di:







  • Attuare marketing strategico basato sui dati
    È possibile creare e attuare campagne di marketing basate sulla cronologia delle interazioni tramite un modello completo di attribuzione dei punti di contatto per aumentare le conversioni e aumentare il Roi.
  • Capitalizzare ogni canale in poco tempo con la gestione dell’esperienza multicanale
    Coinvolgere i visitatori in ogni fase della canalizzazione e del ciclo di vita del cliente. Con le funzionalità ibride di gestione dei contenuti di Sitefinity, che comprendono il suo framework Api content-as-a-service, gli esperti di marketing possono eseguire senza problemi un’esperienza coerente e personalizzata attraverso i punti di contatto chiave del pubblico. Inoltre, le aziende possono portare i visitatori a risultati positivi incorporando la potente piattaforma di chatbot basata sull’intelligenza artificiale di Progress, NativeChat, nelle loro esperienze Sitefinity.
  • Aumentare l’efficienza attraverso l’integrazione di sistema semplificata con strumenti low-code
    Automatizzare le operazioni di marketing e ridurre gli sforzi di implementazione attraverso una connettività estesa tra i sistemi necessaria per offrire un’esperienza omnicanale ben orchestrata. Sfruttare flussi di lavoro semplificati, service hook e integrazione low-code con componenti di stack tecnologici esistenti.
  • Ridimensionare il contenuto globale e la pubblicazione delle campagne
    Distribuire contenuti in modo rapido ed efficiente su tutti i canali con funzionalità avanzate di sincronizzazione dei contenuti. Migliorare la governance dei contenuti per esperienze multisito in diversi reparti, unità, sedi e marchi aziendali con una gestione completa dei gruppi di utenti multisito.
  • Ottienere un vantaggio competitivo assicurando un’esperienza di pagina fluida  Garantire un’esperienza del visitatore coinvolgente e piacevole e ottimizzare le classifiche SEO, il coinvolgimento degli utenti e la conversione. Gli esperti di marketing possono ottenere un supporto dedicato e pronto all’uso per i più recenti requisiti di Google Page Experience.













Articolo precedenteSinumerik + digital twin: la flessibilità della macchina utensile secondo Siemens
Articolo successivoMas Elettronica: in arrivo la Cpu Aurora Imx8m Plus






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui