Mas Elettronica: in arrivo la Cpu Aurora Imx8m Plus

La nuova soluzione è adatta a tutte le applicazioni industriali di automazione o robotizzazione dei settori produttivi

Azienda specializzata in soluzioni embedded di ultima generazione per il mercato industriale, Mas Elettronica ha svelato la nuova Cpu Aurora Imx8m Plus, un modulo dotato di processore neurale dedicato a numerose applicazioni basate su intelligenza artificiale. Una soluzione che garantisce bassa dissipazione, bassi consumi e altissime prestazioni per diverse applicazioni Iot e mobilità. Il modulo è una Som general purpose A53:M7 in formato Smarc 2.11 specializzata in Ia e consente un rapido time-to-market per lo sviluppo di applicazioni in campo medicale, industriale, automotive e consumer.

Cpu Aurora Imx8m Plus, basato su software Linux Yocto Zeus e successivamente Yocto Hardknott, è in grado di pilotare 3 display contemporaneamente elaborando grandissime quantità di dati. Questa soluzione è caratterizzata da una grande scalabilità ed è adatta per il real time. Inoltre la Cpu Aurora Imx8m Plus è in grado di lavorare perfettamente in un range di temperatura molto ampio, fra -40°C e 105°C.







Esempi applicativi relativi al settore medicale sfruttano la capacità di elaborazione di grandi quantità di dati per le diagnosi preliminari. La soluzione proposta da Mas Elettronica è adatta a tutte le applicazioni industriali di automazione o robotizzazione dei settori produttivi, per la supervisione degli impianti, lo smart manufacturing e la mitigazione dei rischi. Per quanto riguarda l’Ia e il Machine learning, la Cpu Aurora Imx8m Plus permette l’implementazione su macchine destinate ad eseguire azioni senza richiedere intervento umano.

Mas Elettronica supporta i propri clienti sviluppando soluzioni personalizzate basate sulle proprie architetture come la Cpu Aurora Imx8m Plus, con un servizio di produzioni custom secondo specifiche esigenze.














Articolo precedenteProgress: arriva in Italia la piattaforma di digital marketing Sitefinity
Articolo successivoTim: il ceo Pietro Labriola incaricato di esplorare opzioni strategiche, fra cui lo scorporo della rete






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui