Nuovo sito web per Gefran

Gefran, multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sensori, strumentazione per il controllo di processi industriali e sistemi per l’automazione – annuncia il lancio del suo nuovo sito web, completamente rinnovato nel look e nelle funzionalità per offrire un’esperienza di navigazione ancora più interattiva.
Particolare attenzione è stata posta nello studio della user experience e di un’interfaccia grafica semplice e intuitiva per una navigazione rapida e fluida. La tecnologia all’avanguardia insieme ad una struttura flessibile e dinamica rendono il sito pronto a recepire le future integrazioni di asset digitali, oltre ad assicurare elevate performance anche in ottica di cyber security. Inoltre, il sito è totalmente responsive, per una usability ottimale con qualsiasi dispositivo, sia desktop o mobile.

«Con un focus sulla dimensione internazionale dell’azienda, il nuovo sito web è un importante mezzo di comunicazione e rappresenta solo l’inizio di una serie di passi che intendiamo compiere per rafforzare la nostra presenza online per raggiungere in maniera sempre più efficace i nostri clienti in tutto il mondo» dichiara Roberto Baroni, communication manager Gefran.




















Articolo precedenteRapporto Yoroi (Gruppo Tinexta): il 52,4% dei malware individuati sono di tipo 0day
Articolo successivoBanca AideXa usa l’Ia di Actico per ridurre i tempi di valutazione dei finanziamenti alle pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui