Presentati i nuovi switch ethernet industriali di Moxa

La nuova gamma di prodotti promette di estendere le reti ad alta affidabilità, facendo leva su un numero di porte combo Gigabit variabile da 5 a 18 per collegare in modo affidabile più nodi ad alta velocità

Moxa nuova linea switch ethernet industriali

Moxa, azienda specializzata in soluzioni per la connettività industriale ha presentato la nuova serie di switch Ethernet industriali EDS-2000-EL e EDS-2000-ML. Si tratta di una gamma di prodotti non gestiti, con funzioni Quality of Service (QoS) e Broadcast Storm Protection (BSP) comandate tramite interruttori DIP, consentono inoltre ai tecnici sul campo di espandere facilmente le reti ad alta affidabilità con la semplicità delle procedure plug-and-play.

Maggiore è il numero di punti dati, maggiore è la quantità di informazioni utili disponibili. Pertanto, la necessità di un’espansione rapida e affidabile della rete è fondamentale per migliorare l’efficienza operativa nelle applicazioni industriali. Con un design compatto e funzioni avanzate che migliorano l’affidabilità, le serie di switch EDS-2000-EL ed EDS-2000-ML è l’ideale per affrontare svariate applicazioni industriali. Il modello EDS-2000-EL è uno switch economico non gestito per l’automazione generale che ha le dimensioni di una carta di credito – il che lo rende inseribile in qualsiasi quadro elettrico industriale – ma che ciononostante è in grado di offrire un set completo di funzionalità, come QoS e BSP, al fine di garantire una connettività Ethernet affidabile.







Con le stesse caratteristiche della serie EDS-2000-EL, il modello EDS-2000-ML è uno switch non gestito di tipo classico per l’automazione di tipo mission-critical, progettato per offrire una maggiore versatilità, allarmi a relè istantanei, versatilità di montaggio e doppia alimentazione per garantire una maggiore affidabilità sul campo. Inoltre, la serie di switch EDS-2000-ML sarà conforme a diverse certificazioni industriali* per l’utilizzo nei principali mercati verticali.














Articolo precedenteGermania e Italia: la fase due delle filiere industriali interconnesse
Articolo successivoCovid-19, Partitalia lancia due nuovi dispositivi wereable






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui