Nuove funzionalità per Cisco Tetration Workload Protection

Cisco ha annunciato due nuovi modelli di consumo per la soluzione Cisco® Tetration per il data center e per il cloud: Tetration SaaS, la soluzione basata su cloud per le organizzazioni cloud-first e cloud-only, e Tetration-V, una versione software-only che utilizza una virtual appliance per implementazioni più piccole. Entrambi i modelli offrono le stesse caratteristiche e funzionalità del form factor originale on-premises di Tetration. Tetration automatizza la mappatura della dipendenza dalle applicazioni e la generazione di policy della whitelist, fornisce informazioni sulle prestazioni della rete e offre protezione dei workload in cloud. Le API di Tetration permettono alle organizzazioni IT di creare applicazioni personalizzate con l’accesso ai dati di Tetration, consentendo l’esportazione e l’applicazione di policy generate da Tetration in tutti i controller SDN e dispositivi di sicurezza.

Con i nuovi modelli di consumo, le organizzazioni possono adottare la tecnologia di Tetration in poche ore, senza alcun investimento iniziale, con la flessibilità di poter pagare man mano che crescono, e ottenendo i benefici di un modello completamente gestito, che include:







la funzione di protezione dei workload senza alcun hardware richiesto on-premises
protezione per i workload nel cloud on-premises, pubblico e privato
scalabilità fino a 25.000 workload
data retention per mesi
una più veloce implementazione per ottenere benefici nel più breve tempo possibile
funzionalità integrate di elevata disponibilità e disaster recovery
servizio supportato da SLA di livello mondiale
servizi gestiti forniti dai partner di canale di Cisco

Per le organizzazioni che implementano meno di 1.000 workload e preferiscono un approccio software-only, Tetration è disponibile su una virtual appliance. Offre l’installazione one-click e permette loro di utilizzare i propri server e la propria infrastruttura storage. Entrambi i modelli di Tetration offrono una soluzione pronta all’uso per identificare le applicazioni del data center, le loro dipendenze nel dettaglio e le policy sottostanti i diversi application tier. Gli operatori possono implementare un modello zero-trust utilizzando le policy di whitelist policy e segmentazione, monitorare il comportamento dei processi dei server e identificare le vulnerabilità relative al software. Tetration è in grado  di identificare eventi critici di sicurezza come gli attacchi Spectre e Meltdown verificando anomalie nei comportamenti, consentendo una quarantena proattiva dei server infetti. Grazie a questo approccio, Tetration offre protezione olistica dei workload cloud ovunque.

L’approccio architetturale di Cisco alla sicurezza

Tetration è una tecnologia chiave per il portfolio Cisco di sicurezza del data center e di protezione dei workload. Tetration opera con Cisco ACI e il portfolio di sicurezza Cisco, che include Cisco Firepower® Next-Generation Firewall (NGFW), Next-Generation IPS (NGIPS), Advanced Malware Protection (AMP), e Stealthwatch® per offrire una sicurezza adeguata ai workload ovunque si trovino. Ora gli operatori possono vedere ogni cosa attraverso la loro rete, ridurre la piattaforma di attacco e fermare gli attacchi al data center attraverso lo spostamento laterale attraverso i workload. Maggiori informazioni qui.

I servizi Cisco per Tetration

Se richiesto, Cisco fornisce anche servizi professionali e di supporto per Tetration SaaS e Tetration-V, che includono: supporto per l’onboarding di Tetration e supporto all’utente per accelerare l’adozione di Tetration e ottimizzare le policy e la sicurezza, garantendo un minor tempo per ottenere benefici da Tetration.














Articolo precedenteNidec ASI: una ricarica rapida per la mobilità elettrica
Articolo successivoSacchi in Mater-bi per la raccolta della spazzatura: li utilizzano 5 milioni di europei






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui