Nuova divisione Spirits Emea per Berlin Packaging

Berlin Packaging ha scelto LuxePack Monaco (3-5 ottobre 2022) per annunciare la creazione della sua nuova divisione Emea Berlin Packaging Spirits, sviluppata per aumentare il focus commerciale sui marchi di spirits di alta gamma con un design ecosostenibile e innovativo e le massime prestazioni applicative.

«Con l’annuncio della nostra divisione Spirits Emea intendiamo posizionarci come il miglior partner commerciale integrato per i brands e le aziende che operano nel settore high-end Spirits. Tramite questa divisione valorizziamo l’expertise che abbiamo in house, con cui sviluppiamo da anni articoli custom e gamme di prodotto per i principali produttori di spirits, mettendo al centro l’approccio innovativo con cui Berlin Packaging punta ad offrire un packaging unico, orientato alla sostenibilità e riconoscibile» commenta Paolo Recrosio, ceo di Berlin Packaging Emea.







Espressione di oltre 40 anni di esperienza nell’industria del packaging per spirits, la nuova divisione ha confermato la grande attenzione dell’azienda verso i clienti del settore Spirits di alta gamma, supportando i clienti in tutte le fasi di lancio di un nuovo progetto, dall’ideazione, alla prototipazione, all’industrializzazione e alla logistica, per tutti i componenti del packaging: dalle bottiglie ai tappi e alle capsule, dalle etichette alle decorazioni. Forte delle potenzialità creative dello Studio One Eleven, Berlin Packaging Spirits è espressione di design e innovazione, caratteristiche che garantiscono la valorizzazione e la personalizzazione di qualsiasi prodotto, dalle produzioni su larga scala alle limited edition, dai liquori invecchiati alle linee di prestigio.

«A conferma della nostra visione allargata rispetto ai servizi offerti al cliente, tengo a sottolineare il nostro impegno nei confronti dell’ambiente: siamo certi che grazie alle nostre tecnologie e alle nostre ricerche potremo fare molta strada anche insieme ai brand produttori di spirits per rendere tale comparto sempre più sostenibile e supportare i nostri clienti», aggiunge Dario Bassetti, cmo di Berlin Packaging Emea.

 














Articolo precedenteVodafone: col 5G la banda ultralarga arriva in 2.500 comuni italiani (3 milioni di case)
Articolo successivoWebuild, contratto da 1,5 mld per la realizzazione di un tratto di strada nel Regno Unito






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui