NetApp: in arrivo nuove soluzioni per piattaforme VMware

NetApp, società leader in materia di dati per il cloud ibrido, ha annunciato nuove soluzioni combinate per piattaforme VMware che offrono un’infrastruttura semplificata, scalabile e ad alte prestazioni per qualsiasi cloud. Al VMworld 2019 a San Francisco, la società ha debuttato con una nuova soluzione di Virtual Desktop Infrastructure (VDI), NetApp® HCI per VDI con VMware Horizon 7. La società ha anche annunciato la disponibilità di NetApp Kubernetes Service (NKS) e dei NetApp HCI Implementation Services per VMware Private Cloud, tutti progettati per accelerare i Workload di VMware e rendere più facile per i clienti eseguire le loro applicazioni ovunque vogliano.

Gli amministratori di VMware che creano, distribuiscono, mantengono e ottimizzano un’infrastruttura di rete e server chiamati in misura sempre maggiore a soddisfare le elevate aspettative dell’azienda in termini di prestazioni, scalabilità, agilità, convenienza. Realizzare l’infrastruttura ideale spesso comporta costi elevati quando l’IT è costretto a scendere a compromessi tra semplicità, scalabilità e prestazioni. Con queste nuove soluzioni di NetApp, gli amministratori di VMware possono gestire e monitorare in modo efficiente i loro ambienti, scalare verso l’alto o verso il basso a seconda delle necessità, salvaguardare e proteggere i loro dati ovunque si trovino.







«Nel mondo odierno in cui i dati sono fondamentali, un accesso più rapido e semplice alle applicazioni e ai dati è la chiave per il successo aziendale”, ha dichiarato Brett Roscoe, Vice President, Product Management, NetApp Cloud Infrastructure Business Unit – Come risultato della nostra partnership con VMware, proponiamo soluzioni di gestione rivoluzionarie per infrastrutture virtuali, cloud privato, cloud pubblico e virtualizzazione desktop – in qualsiasi cloud, offrendo un’unica esperienza – che offrono una semplicità superba per ambienti complessi e ad alte prestazioni».














Articolo precedenteIl Comitato Ncsl degli Usa visita la mostra “Genio e Impresa” di Assolombarda
Articolo successivoFabrick lancia “fallback solution” per accedere ai conti correnti in caso di problemi tecnici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui