Neosperience acquisisce il 51% di Hok

La società quotata sul segmento Aim ha acquistato la quota di maggioranza del Gruppo specializzato in tecnologie digitali, che include Mikamai, LinkMe e Jack Magma

Neosperience, società quotata sul segmento Aim di Borsa Italiana da febbraio 2019 e tra i principali attori nel settore della digital customer experience, ha acquisito il controllo (51%) del Gruppo Hok (che comprende i marchi Mikamai, LinkMe e Jack Magma), realtà che vanta competenze uniche in Italia nell’ambito delle tecnologie digital.

«Siamo molto felici di accogliere i soci e il team di Hok/Mikamai compiendo insieme un ulteriore passo nella costruzione del polo europeo di sviluppo di prodotti software per il digital marketing e le applicazioni avanzate dell’intelligenza artificiale – ha commentato Dario Melpignano, Presidente di Neosperience – Non ci fermeremo qui: abbiamo ulteriori progetti di crescita; insieme a HOK/Mikamai si rafforzano oggi le nostre competenze tecnologiche, la capacità di attrarre talenti e la velocità nel portare valore al mercato».







Il Gruppo Hok, noto soprattutto per il marchio Mikamai, rafforza Neosperience, apportando un incremento di ricavi di più di 3 milioni di Euro, un Ebitda margin di oltre il 10%, un team di talenti e importanti clienti in nuovi settori industriali.

«Questa operazione – ha affermato Roberto Lo Jacono, Amministratore Delegato di Hok/Mikamai rappresenta un traguardo per le persone che in questi anni hanno contribuito allo sviluppo del nostro Gruppo e il punto di partenza per ciò che realizzeremo in futuro».














Articolo precedenteFusione Fca e Psa, accordo raggiunto
Articolo successivoPhilip Morris Italia con Digital Magics: call for innovation per digitallizzare processi agricoli






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui