Nataskia Cerfeda è la nuova business development manager di Spitch in Italia

Spitch, realtà specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, ha nominato Nataskia Cerfeda business development manager della branch italiana.

Nel suo nuovo incarico Nataskia, che riporterà direttamente a Piergiorgio Vittori, vp business development worldwide e regional manager dell’azienda, avrà l’obiettivo di ampliare il network relazionale del brand per favorire la crescita nel nostro Paese. In particolare, a lei il compito di identificare nuovi lead, di stabilire contatti e di costruire relazioni con potenziali clienti e partner, proponendo a ciascuno la miglior offerta, fornendo consigli su nuovi prodotti o soluzioni in base alle singole esigenze, raccogliendo dati di mercato e, infine, posizionando i prodotti e le soluzioni dell’azienda nella rete di contatti dei dipendenti.







Dopo la laurea in ingegneria informatica conseguita al Politecnico di Milano, Nataskia Cerfeda ha maturato una forte esperienza in qualità di Technical Account Manager, Project Manager & Pre-Sales su prodotti e soluzioni It in ambito Bancario e Telco. Arriva in Spitch, dopo un lungo periodo come Business Developer e Responsabile Commerciale in differenti società di consulenza It che l’ha portata a vantare un expertise pluriennale nella gestione dello sviluppo di nuovi account e nella vendita di differenti soluzioni software e servizi alle Pmi.

«Da sempre la mia carriera è incentrata sull’aiutare le aziende nel proprio percorso di trasformazione digitale e con Spitch sento che questa missione si espleterà al massimo, proprio grazie alla tecnologia d’avanguardia offerta dal brand. Entrare a far parte di un’azienda così innovativa mi rende davvero entusiasta e sono felice di poter contribuire alla diffusione della sua awareness, grazie al mio ruolo di business developer», commenta Cerfeda.

«La lunga esperienza di Nataskia in ambito IT, dove ha lavorato a stretto contatto con i clienti, è un grande valore aggiunto per noi», dichiara Piergiorgio Vittori. «Siamo certi che, in qualità di nuova ‘voce’ di Spitch, il suo ingresso nel team giocherà un ruolo cruciale nella nostra crescita sul mercato italiano, identificando i nostri futuri clienti e spiegando loro tutto il valore aggiunto delle nostre soluzioni».














Articolo precedenteIl programma per la sostenibilità di Schneider Electric supera gli obiettivi prefissati per il primo anno
Articolo successivoLinea produttiva della 500e a Mirafiori: il contributo decisivo di Comau






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui