Sew-Eurodrive: Movikit Antislosh si classifica terzo all’Handling Award 2020

Il modulo software è in grado di ridurre le vibrazioni durante le fasi di trasporto dei liquidi ed è utilizzato in settori come chimica, farmaceutica, alimentare

Modulo software Movikit antislosh di Sew-Eurodrive

I moduli software Movikit di Sew-Eurodrive sono utilizzati nel mondo dell’industria per gestire diversi compiti, dalle funzioni di automazione a più complesse operazioni di motion control. Consentono di controllare in maniera precisa la velocità e il posizionamento di robot e camme a disco. La gamma Movikit include anche i moduli Antislosh pensati per creare profili di movimento contenitori aperti contenenti liquidi, evitando che questi possano traboccare, fatto che potrebbe causare problemi di sigillatura o contenitori sporchi. Un riempimento pulito è in grado di garantire un aumento della performance delle macchine fino al 25%, riducendo lo scarto del prodotto e migliorandone allo stesso tempo la qualità dal momento che le superfici di tenuta rimangono sempre pulite, consentendo così un trasporto igienicamente pulito ed eliminando eventuali problemi legati alla contaminazione.

Questi moduli sono stati premiati all’Handling Award 2020, vincendo il terzo posto nella categoria “Automation /Drives and Controllers“.




















Articolo precedenteDaveri, Bocconi: «Pnrr libro dei sogni». Ma la favola avrà il lieto fine?
Articolo successivoPnnr: tutti i particolari sulle misure per il lavoro da 12,62 miliardi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui