Mlframe Reply, il framework IA di Reply per creare modelli generativi conversazionali

Il servizio agisce come un motore che permette di estrarre, tramite linguaggio naturale, conoscenza, riaggregarla e redistribuirla in forma conversazionale

Mlframe Reply consente alle aziende di beneficiare di un supporto completo in tutte le fasi di sviluppo e addestramento di sistemi conversazionali

Reply ha reso disponibile Mlframe Reply, un nuovo framework di intelligenza artificiale generativa per basi di conoscenza eterogenee. Ideato e sviluppato da Machine Learning Reply, l’azienda del gruppo specializzata in intelligenza artificiale, Mlframe Reply applica, sulle principali tecnologie di AI, una metodologia proprietaria di analisi delle basi dati, di addestramento degli algoritmi e di validazione dei risultati, per creare rapidamente modelli generativi conversazionali applicabili a specifici domini di conoscenza aziendali. La disponibilità odierna di tecnologie di intelligenza artificiale generativa rende, di fatto, accessibili ed interrogabili, tramite linguaggio naturale, grandi quantità di informazioni e dati testuali non strutturati, dando la possibilità di creare delle vere e proprie basi di conoscenza distribuite e sfruttabili sia all’interno delle aziende sia nella relazione con il cliente. Mlframe Reply, in particolare, agisce come un motore che permette di estrarre, tramite linguaggio naturale, conoscenza, riaggregarla e redistribuirla in forma conversazionale, abilitando la componente di “intelligenza artificiale” che è alla base della nuova generazione di sistemi di interazione “human like”, quali gli assistenti digitali o i digital human. Mlframe Reply consente alle aziende di beneficiare di un supporto completo in tutte le fasi di sviluppo e addestramento di sistemi conversazionali: dalla creazione di una knowledge base consistente all’interno di un dominio di conoscenza, all’introduzione dei modelli generativi (basati su tecniche di information retrieval e Llm), fino all’addestramento e successiva ottimizzazione degli algoritmi tramite le tecniche più adeguate al livello di complessità richiesto da ciascun caso d’uso. Ad esempio, Mlframe Reply è già stato impiegato nella realizzazione di sistemi di “onboarding” basati su interfacce conversazionali, oltre ad aver fornito la componente di intelligenza conversazionale specifica per modelli di digital human rivolti ai settori bancari, assicurativi e automotive.














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