Milano Design Week 2023: Audi supera i 100.000 visitatori con la sua “House of Progress”

Ancora una volta, Audi si conferma al centro del design e dell’innovazione con la Milano Design Week 2023 e registra un afflusso di pubblico negli spazi dell’House of Progress degno di nota, toccando i 101.000 visitatori dal 17 al 23 aprile. Dal 2014 Audi è presente alla Milano Design Week per momenti di confronto e scambio in grado di generare conoscenze trasversali e apertura di pensiero, contribuendo alla rigenerazione di luoghi iconici. Un racconto a più voci grazie alla presenza di personaggi che hanno al centro del loro operato l’attitudine al futuro: momenti di scambio durante i quali sono messe a confronto realtà diverse ma complementari per cercare di esplorare il futuro della mobilità e dare risposte alle esigenze del domani.

Dieci anni fa, a fianco di Interni come co-producer del Fuorisalone, Audi dava vita alla sua presenza istituzionale con Audi City Lab in occasione della settimana del design aprendo le porte del primo temporary hub nel cuore del Quadrilatero, proseguendo poi, edizione dopo edizione, ad animare location uniche e in più casi aperte per la prima volta al pubblico di visitatori e appassionati. Sede delle attività Audi, l’House of Progress ha raccolto dallo scorso anno l’eredità del format Audi City Lab. Durante la Design Week la vision Audi ha preso forma con dibattiti e talk che, partendo dalla centralità dell’uomo, hanno raccontato come innovazione e progresso debbano muoversi in sintonia con gli altri asset del brand, quali intelligenza artificiale, mobilità a zero emissioni, carbon neutrality ed economia circolare. Valori che sono stati interpretati dalle installazioni di designer e architetti di fama internazionale.




















Articolo precedentePrysmian: cavi fotovoltaici… a prova di climate change! I benefici per l’industria. E sul green…
Articolo successivoLenovo: l’assistenza It ai tempi dello smart working. Con intelligenza artificiale e tecnici specializzati






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui