Migrazioni dati più sicure grazie alla partnership tra Commvault e Amazon Web Services

L'azienda ha ottenuto anche la designazione Aws Service Ready per i seguenti servizi Aws Graviton Ready, Aws PrivateLink Ready e Amazon Linux Ready Partner

La piattaforma di data protection di Commvault è disponibile su Aws Marketplace

Commvault ha ufficializzato l’estensione della sua partnership con Amazon Web Services aderendo all’Aws Independent Software Vendor Workload Migration Program e ottenendo diverse designazioni Aws Service Ready Program. Nell’ambito dell’Aws Service Ready Program, il software Commvault è stato convalidato come Aws Graviton Ready, Aws PrivateLink Ready e Amazon Linux Ready Partner per la sua soluzione di back-up e recovery. La partecipazione a questi programmi amplia e rafforza il rapporto di Commvault con Aws per offrire ai clienti comuni accesso continuo alla migliore protezione dei dati del settore, progettata per difendere e recuperare i dati in ambienti cloud e ibridi. Grazie ad Aws Wmp, i clienti possono accelerare la loro migrazione ad Aws tramite crediti promozionali e una guida e supporto tecnico migliorati. In combinazione con i flussi di lavoro automatizzati, scalabili e ripetibili di Commvault, il risultato si traduce in una modernizzazione semplificata e a costi ridotti verso Aws, dove i clienti possono sfruttare più facilmente elasticità, scalabilità, sicurezza e prestazioni offerte. Inoltre, grazie all’esteso supporto nativo di Commvault per i servizi Aws, alla potente automazione e alle capacità di ottimizzazione dei costi, questi workload possono essere protetti senza problemi una volta nel cloud, semplificando le operazioni nel cloud e fornendo protezione e ripristino con un Tco decisamente inferiore.

Oltre all’adesione al programma Wmp, Commvault ha ottenuto la designazione Aws Service Ready per i seguenti servizi Aws, superando un rigoroso processo di convalida condotto da Aws Partner Solutions Architect per garantire che la sua soluzione si allinei al framework e alle best practice definite da Aws:







  • Aws Graviton Ready – consente ai clienti di ottenere il miglior rapporto prezzo-prestazioni per la gestione dei dati sfruttando i processori Aws Graviton e aiutandoli allo stesso tempo a rispettare le loro responsabilità condivise di sostenibilità.
  • Aws PrivateLink Ready – permette ai clienti di proteggere il traffico tra cloud privati virtuali e on-premise locali senza esporre i dati su Internet.
  • Amazon Linux Ready – consente ai clienti di sfruttare le prestazioni e la sicurezza di Amazon Linux per proteggere i dati di Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) e di altri servizi Aws.

«Da anni Commvault offre il più ampio supporto nativo al cloud per i workload AWS, garantendo ai clienti la sicurezza dei dati durante l’intero percorso nel cloud», spiega Michael Fasulo, director of product management di Commvault. «Oggi facciamo un ulteriore passo avanti entrando a far parte dell’Aws Isv Workload Migration Program, e ottenendo le designazioni Aws Graviton Ready, Aws PrivateLink Ready e Amazon Linux Ready. Collaboriamo con Aws per fornire una protezione dei dati moderna, ottimizzata dal punto di vista dei costi e orientata al cloud per i workload Aws nel modo più semplice possibile per i nostri clienti, offrendo loro la possibilità di trovare in un unico luogo tutto ciò di cui hanno bisogno».














Articolo precedenteFondazione Ifab: al via il 16 ottobre la call da 500.000 euro per start-up su big data e IA
Articolo successivoTre società del gruppo Reply ottengono il riconoscimento Aws Automotive Competency Status






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui