Da Microsoft arriva Surface Pro 7+ for Business

Un 2 in 1 pensato per le esigenze degli utenti aziendali. Include processori Intel di undicesima generazione ed è disponibile anche con connettività Lte

Microsoft Surface Pro 7+ for Business:

Il portafoglio di soluzioni di Microsoft è stato ampliato con un nuovo portatile 2 in 1, Surface Pro 7+ for Business, un dispositivo pensato per soddisfare le esigenze degli utenti business.

Surface Pro 7+ for Business supporta l’ultimo processore Intel Core di undicesima generazione, capace di offrire prestazioni 2,1 volte più veloci rispetto al predecessore, e supporta fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. La durata della batteria è stimata in 15 ore. Include porte di tipo Usb-A e USb-C per collegarsi a display e periferiche esterne e ottenere una configurazione completa della propria workstation. Sono presenti due fotocamere (una anteriore e una posteriore), altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni da studio far-field.
È disponibile anche una variante dotata di connettività Lte. Surface Pro 7+ for Business sarà disponibile per i clienti aziendali e per il settore della formazione a partire da 1.049 € per il modello base e a partire da 1.339 € per la versione dotata di Lte Advanced.




















Articolo precedenteNovation Tech apre un nuovo stabilimento in Croazia
Articolo successivoUna nuova Academy per Ebano






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui