Wonderflow con Microsoft: in Dynamics 365 le sue funzioni di analisi delle recensioni

Un nuovo strumento aziendale che si integra con Dynamics 365 e fa leva sull'intelligenza artificiale per analizzare i giudizi degli utenti e offrire nuovi dati per il marketing

Riccardo Osti, amministratore delegato di Wonderflow.

Wonderflow è una scaleup trentina che dalla sua costituzione ha già ottenuto più di 2 milioni di euro di fondi fra seed money e venture capital. Si è distinta ottenendo riconoscimenti europei, come il il premio nella categoria Industria Digitale alla Digital Challenge 2020 dell’Istituto Europeo per l’Innovazione, e sta espandendo la sua struttura operativa che già oggi conta una trentina di persone sparse fra l’Italia e l’Olanda. Fra i suoi clienti ci sono realtà come quali Delonghi, Tom Tom, Samsung, DHL, Philips, Lavazza. Wonderflow è specializzata in soluzioni di intelligenza artificiale, e ha recentemente stretto una partnership con Microsoft per integrare in Microsoft Dynamics 365 Customer Voice la sua tecnologia che analizza le recensioni dei clienti attraverso l‘intelligenza artificiale e il Natural Language Processing. Grazie a questa integrazione, gli utenti Microsoft potranno visualizzare direttamente online l’analisi approfondita delle recensioni dei prodotti inviate dai clienti, disponendo di un importante strumento aziendale utile ad orientare la strategia di marketing e l’innovazione dei prodotti.

«Abbiamo dedicato molto tempo a perfezionare il nostro prodotto in funzione alle esigenze e al comportamento dei consumatori», ha dichiarato Riccardo Osti, amministratore delegato di Wonderflow. «Grazie a questa collaborazione con Microsoft un numero ancora maggiore di imprese potrà incrementare la propria strategia di business e servirsi di un’analisi approfondita dei feedback pubblicati spontaneamente dai consumatori dei propri prodotti».







 














Articolo precedenteIntel, anche la memoria ha un prezzo: gli Ssd finiscono in Corea
Articolo successivoIn realtà i fondi UE rimangono… nei forzieri!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui