Mermec (Gruppo Angel) investe sull’Australia e partecipa ad AusRail, la manifestazione dedicata all’industria ferroviaria

L'azienda mostrerà le sue ultime soluzioni nei campi della diagnostica e dell’ingegneria della manutenzione

Lo stand di Mermec ad AusRail Plus

Marmorec, realtà del Gruppo Angel specializzata in tecnologie destinate al settore ferroviario, sarà presente ad AusRail Plus, fiera destinata all’industria ferroviaria che si tiene a Sidney sino al 2 marzo. Proprio in Australia Marmorec ha rafforzato la sua presenza, ampliando la sede di Sidney e aprendo una nuova filiale a Melbourne.

«L’Australia rappresenta per Mermec un mercato strategico e ad alto potenziale», dichiara Angelo Petrosillo, vp di Mermec. «Per questo motivo, nonostante gli ultimi due anni difficili, abbiamo trasformato la crisi in opportunità, espandendo la nostra presenza sul continente e avviando un percorso di innovazione del settore della diagnostica, del segnalamento e telecomunicazioni ferroviarie. L’obiettivo sostenibile a lungo termine, nella triplice dimensione ambientale, sociale ed economica, è continuare su questa strada: investire in nuove risorse, nella loro formazione per un nuovo modello di business finalizzato ad aumentare la qualità e la sicurezza dei trasporti ferroviari e metropolitani locali».







«Con perseveranza e dedizione al duro lavoro e all’innovazione che sono stati il nostro segno distintivo per oltre 50 anni nonostante il periodo di crisi abbiamo continuato a investire, a crescere e a innovare nella diagnostica così come nel segnalamento e nelle telecomunicazioni ferroviarie», afferma Roberto Caporusso, operations director di Mermec Australia. «Da una ventina d’anni a questa parte, l’Australia rappresenta per noi un mercato in cui siamo leader per numero di clienti, sistemi installati, veicoli di dimensioni operative e servizi forniti, e per questo motivo intendiamo continuare a investire in ambito locale, soprattutto nel Nuovo Galles del Sud».














Articolo precedenteLenovo mostra al Mobile World Congress le sue soluzioni per il lavoro ibrido
Articolo successivoLu-Ve salva Acc ma… Oggi finisce la filiera italiana del compressore per frigoriferi!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui