Mecfor slitta al 2022. Per il 2021 previsti due webinar su revamping, turning e tecnologie abilitanti

L'appuntamento ideato da Fiere di Parma e Ucimu si trasforma in un forum phygital e viene rimandato all'anno successivo. Per accompagnare clienti e partner all'appuntamento verranno organizzati degli eventi virtuali

Mecfor, la fiera dedicata a subfornitura, revamping e turning organizzata da Fiere di Parma e Cfu – Centro Esposizioni UCIMU, è stata rimandata a febbraio 2022 (dal 24 al 26). Il prolungarsi dello stato di emergenza ha costretto gli organizzatori a spostare la data e a prevedere per l’anno prossimo un evento phygital, che mescola la presenza fisica a quella virtuale, un approccio molto in voga da quanto il Covid ha limitato la possibilità di muoversi e incontrarsi.

Fiera di Parma però non ha intenzione di cancellare tutti gli appuntamenti previsti per quest’anno e sta lavorando insieme a Messe Frankfurt Italia per promuovere un forumc che si svolgerà in contemporanea con Sps Italia, la principale fiera italiana dedicata all’automazione per il mondo dell’industria.







Per affiancare le imprese nel percorso di accompagnamento all’appuntamento del 2022, il quartier generale di Viale delle Esposizioni ha organizzato due momenti di incontro “virtuale”:

  • Un webinar dedicato al mercato del Revamping ed il tema dei fruitori del Credito d’Imposta previsto in Transizione 4.0 (Marzo 2021)
  • Un webinar dedicato al Turning e alle Tecnologie Abilitanti ad esso collegate (Novembre 2021)













Articolo precedenteMambo, la prima barca realizzata in stampa 3D
Articolo successivo2020, anno zero dell’industria italiana. Ora non si può che risalire






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui