Marposs porta a Emo le sue soluzioni per macchine utensili

Lo stand dell'azienda riproduce un portale dati di un plant produttivo e permetterà di apprezzare l’integrazione real time dei dispositivi di misura e controllo presenti in fiera nella piattaforma digitale

Anche Marposs è presente a Emo Milano 2021, la principale manifestazione dedicata al settore delle macchine utensili. Lo stand dell’azienda è la riproduzione di un portale dati di un plant produttivo, dove si potranno apprezzare l’integrazione real time dei dispositivi di misura e controllo presenti in fiera nella piattaforma digitale Marposs.

Presenti anche i sistemi di monitoraggio per macchine utensili BLÚ e BLÚ LT, che aprono le porte alla fabbrica intelligente, fornendo un processo più ottimizzato e integrato che monitora i dati/parametri chiave raccolti dal sistema. Le soluzioni di probing e monitoraggio per macchina utensile sono presentate in una demo live dove ogni aspetto del processo viene ottimizzato: dalla rilevazione del posizionamento del pezzo all’integrità e allo stato di usura dell’utensile fino alla raccolta e all’analisi dei dati del ciclo di lavoro.







Sempre allo stand Marsposs si potranno ammirare le soluzioni di misura ottica OptoQuick e Optoflash, veloci, flessibili e facilmente configurabili in tempo reale. Create per applicazioni nei settori automotive, aerospaziale e biomedicale, possono essere utilizzate sia in laboratorio sia in ambiente di produzione.

Per quanto riguarda i test sui motori elettrici sarà presentato LT400, analizzatore di scariche parziali su avvolgimenti per reparti di R&D e controllo qualità. Questa soluzione Marposs identifica tutti i difetti latenti del sistema di isolamento che potrebbero generare guasti.














Articolo precedenteLe soluzioni per il settore food&beverage di Rittal in mostra al Salone Industria Casearia
Articolo successivoGrazie al sistema di propulsione Azipod di Abb la nave da esplorazione di Ponant ha raggiunto il Polo Nord






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui