Marposs presenta i suoi sistemi di monitoraggio e la Digital Platform a Emo 2021 (4-9 ottobre)

In occasione della fiera verranno mostrati anche i sistemi di monitoraggio per macchine utensili BLÚ e BLÚ LT, che aprono le porte alla fabbrica intelligente

Sistema BLÚ per il controllo di macchine utensili

Marposs, azienda specializzata in soluzioni per il controllo di qualità e processo, sarà presente a Emo 2021, la principale manifestazione dedicata agli operatori dell’industria manifatturiera che si terrà a Milano dal 4 al 9 ottobre. All’interno della fiera Marposs riprodurrà un impianto produttivo, così da mostrare l’integrazione real time dei dispositivi di misura e controllo presenti in fiera nella piattaforma digitale dell’azienda.

Con il lancio della Digital Platform, Marposs offre ai clienti un ampio portfolio di soluzioni per l’acquisizione e gestione dati che integrano i dispositivi di rilevamento, monitoraggio, misurazione e test durante l’intero processo produttivo. Verranno presentati i sistemi di monitoraggio per macchine utensili BLÚ e BLÚ LT, che aprono le porte alla fabbrica intelligente, fornendo un processo più ottimizzato e integrato che monitora i dati/parametri chiave raccolti.







Le soluzioni di probing e monitoraggio per macchina utensile saranno presentate in una demo live dove ogni aspetto del processo viene ottimizzato: dalla rilevazione del posizionamento del pezzo all’integrità e allo stato di usura dell’utensile fino alla raccolta e all’analisi dei dati del ciclo di lavoro. L’azienda coglierà l’occasione per mostrare le sue soluzioni di misura ottica, OptoQuick e Optoflash, veloci, flessibili e facilmente configurabili in tempo reale, pensate per applicazioni nei settori automotive, aerospaziale e biomedicale, possono essere utilizzate sia in laboratorio sia in ambiente di produzione.














Articolo precedenteArrivano i condizionatori Rittal Blue e+: sono sei volte più efficienti di quelli tradizionali
Articolo successivoArriva Argos, la soluzione di Modis (Adecco) per proteggere le imbarcazioni da furto, hackeraggio e disancoraggio






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui