La soluzione mapp Robotics di B&R permette di creare un’applicazione pick-and-place in pochi minuti

Non è richiesta una conoscenza approfondita della robotica e bastano pochi clic per configurare il coordinamento con altri assi di movimento, sistemi track e componenti di visione artificiale

Con mapp pick-and-place, le applicazioni possono essere configurate con pochi clic

I robot pick-and-place aprono nuovi gradi di libertà per gli ingegneri durante la progettazione dei processi di produzione. In particolare, le macchine progettate per produrre piccole quantità, fino alla dimensione del lotto unitario e un’elevata varietà di prodotto beneficiano di una gestione automatizzata sincronizzata con una precisione al microsecondo. Una soluzione software precompilata di B&R aiuta gli Oem a implementare applicazioni pick-and-place in modo molto più rapido, con un rischio di investimento minimo. La soluzione di processo pick-and-place di mapp Robotics fa sì che le macchine siano più veloci, flessibili ed efficienti.

Per creare tali applicazioni, B&R offre una soluzione software precompilata per i robot pick-and-place con il suo mapp Technology software toolbox. Ciò consente di configurare le applicazioni in modo intuitivo, selezionando blocchi funzione precompilati. Questi sono collegati tra loro nell’editor, come con altre funzioni mapp, consentendo di creare un’applicazione di robotica eseguibile in pochi minuti. Non è richiesta una conoscenza approfondita della robotica. Bastano pochi clic per configurare il coordinamento con altri assi di movimento, sistemi track, componenti di visione artificiale B&R o applicazioni mapp View Hmi web-based. Questo elimina gran parte del lavoro di programmazione manuale e riduce i tempi di sviluppo.







La soluzione software mapp Pick-and-Place offre la massima libertà nella progettazione dei processi. È possibile utilizzare qualsiasi numero di robot delta. Anche il numero di nastri trasportatori per l’ingresso e l’uscita è liberamente configurabile. Come punto di forza, si evidenzia come il software sia in grado di ottimizzare automaticamente il processo per la massima velocità di prelievo.














Articolo precedenteIA generativa: la strategia di Ibm per conquistare un mercato che varrà 126 miliardi
Articolo successivoEni, l’utile netto scende a 4,84 miliardi (-32%) nel primo semestre 2023






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui