Sps Italia: tutto sul trasferimento tecnologico in una tavola rotonda di Made (25 maggio)

Parteciperanno Francesca Capodagli di Valmex, Riccardo Gregotti di Tdk Foil Italy e Mauro Viscardi di Cosberg. Modera Filippo Astone, direttore di Industria Italiana

In occasione della fiera Sps Italia, il competence center milanese Made organizzerà una tavola rotonda per sviscerare il tema del trasferimento tecnologico verso le imprese. Un evento rivolto a tutte quelle piccole e medie imprese che ancora non hanno approfondito i rapporti con il centro di competenza, per illustrare le modalità con le quali Made supportare le imprese nel processo di innovazione verso una fabbrica digitale 4.0.

Si parlerà di macchinari connessi, raccolta dei dati e relativa analisi, cybersecurity, digital twin e intelligenza artificiale, sottolineando l’impatto di queste tecnologie sul mondo della produzione.







Alla tavola rotonda, che si terrà mercoledì 25 maggio dalle ore 11 presso l’Arena 4.0 padiglione 8 alla fiera SPS a Parma, parteciperanno Francesca Capodagli, responsabile pianificazione strategica di Valmex, Riccardo Gregotti, production engineering manager di Tdk Foil Italy e Mauro Viscardi, responsabile special projects and Innovation di Cosberg. La discussione sarà moderata da Filippo Astone, direttore di Industria Italiana.














Articolo precedenteCim4.0: partnership con Google Cloud per accelerare la trasformazione digitale delle imprese
Articolo successivoVolkswagen: parte a Emden la produzione di Id.4






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui