Alla scoperta della cybersecurity per il manifatturiero in un nuovo webinar di Lutech (17 novembre)

Paolo Calzi, corporate information technology manager di Trevi Finanziaria Industriale, racconterà come costruire un network di aziende sicuro mentre Checkpoint illustrerà le soluzioni di sicurezza più efficaci per il manifatturiero

Le fabbriche sono sempre più informatizzate e i criminali informatici hanno incrementato gli attacchi contro questo tipo di infrastrutture. Risulta fondamentale potenziare le misure di sicurezza per evitare fermi della produzione o, peggio, incidenti.

Il 17 novembre alle 17:00 Lutech terrà un webinar proprio sul tema della cybersecurity nei plant produttivi. Paolo Calzi, corporate information technology manager di Trevi Finanziaria Industriale, racconterà come costruire un network di aziende sicuro mentre Checkpoint illustrerà le soluzioni di cybersecurity più efficaci per il settore manifatturiero.







I partecipanti scopriranno come bloccare gli attacchi prima che raggiungano i sistemi Ot, come difendersi dagli attacchi di quinta generazione e come ottenere una gestione unificata ed efficiente dell’intera rete di sicurezza attraverso un unico pannello di controllo.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL WEBINAR GRATUITO














Articolo precedenteAnsaldo Energia e sostenibilità: ridotte le emissioni di CO2, i consumi idrici e i rifiuti speciali
Articolo successivoLa fabbrica deve essere sensibile: si chiama Smart Market Factory






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui