Loxam sceglie (ancora) Gtt per la rete Sd-Wan ad alta disponibilità

L'accordo riguarderà oltre 115 siti europei e migliorerà la supply chain dell'azienda specializzata nel noleggio di attrezzature e strumenti per edilizia

Loxam, fornitore di noleggio di attrezzature e strumenti per edilizia, e Gtt Communications, azienda specializzata nel cloud networking per clienti multinazionali, hanno rinnovato la loro partnership.

Gtt Managed Sd-Wan, infatti, si occuperà di collegare i siti Loxam con le sue applicazioni business-critical, utilizzate per gestire le prenotazioni delle apparecchiature, i pagamenti e lo spazio di lavoro digitale. Gtt fornirà firewall gestiti e collegamenti ridondanti attraverso l’utilizzo di Dia e Mpls in ogni location. I doppi collegamenti, combinati con la gestione del traffico Sd-Wan, creano una configurazione altamente resiliente che soddisfa i requisiti di disponibilità della rete Loxam.







«In Loxam stiamo trasformando digitalmente i nostri processi interni di supply chain mentre rimodelliamo la nostra rete per migliorare costantemente l’accesso in tempo reale ai dati», ha affermato Jean-Luc Sanchez, cto di Loxam. «Gtt si è dimostrato un partner affidabile per fare evolvere la nostra Sd-Wan rendendola capace di soddisfare le esigenze in costante trasformazione dell’azienda. Le persone di Gtt integrano le nostre competenze e sono fortemente impegnate ad aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di business».

«La connettività ad alta disponibilità non è mai stata così cruciale nel settore dei servizi per consentire la trasformazione digitale della customer experience,» ha affermato Tom Homer, presidente della divisione europea di Gtt. «Siamo orgogliosi di continuare a supportare Loxam con la nostra esperienza nei servizi gestiti Sd-Wan, aiutandoli nel perseguimento della loro strategia di digitalizzazione aziendale che contribuisce a farne l’eccellenza nel mercato del noleggio di apparecchiature».














Articolo precedenteStart-up: Lokky selezionata nella Dia Top 250
Articolo successivoReply punta al mercato statunitense acquistando Enowa e The Spur Group






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui