Reply punta al mercato statunitense acquistando Enowa e The Spur Group

Il gruppo italiano amplia così la propria offerta di soluzioni su tecnologia Sap e di servizi in ambito sales e marketing

Duplice acquisizione per Reply: per rafforzare la propria presenza sul mercato statunitense, il gruppo italiano ha acquistato Enowa Llc, società specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni su tecnologia Sap, e The Spur Group, azienda che opera nel campo della consulenza in ambito sales e marketing.

Enowa Llc, con sede principale a Philadelphia, è un’azienda specializzata nei settori del cloud design e dei servizi a valore aggiunto su tecnologia Sap e annovera tra i propri clienti alcuni dei maggiori gruppi americani attivi nei settori dell’industria chimica, dell’healthcare, dell’energia e dei consumer service. The Spur Group, il cui headquarter è a Bellevue (Seattle), lavora con i principali tech giant e global brand, tra cui Cisco, Microsoft, Rockwell Automation, Qlik e Vmware nella definizione di strategie di go to market e di posizionamento in ambito digitale coniugando competenze di strategia, marketing, data analysis e modelli operativi. Gli investimenti in Enowa Llc e in The Spur Group, che complessivamente impiegano oltre 400 persone, si inseriscono nella strategia di crescita internazionale di Reply, in particolare negli Stati Uniti, mercato dove è già presente con uffici ad Atlanta, Chicago, Detroit, Kansas City, Seattle e St. Louis. I fondatori di Enowa Llc e di The Spur Group entrano nel gruppo Reply con il ruolo di “partner” e avranno il compito di sviluppare le attività delle rispettive società in Nord America.







«Enowa e The Spur Group – ha dichiarato Mario Rizzante, presidente di Reply – sono entrambe caratterizzate da un grande spirito imprenditoriale e da una costante attenzione all’innovazione tecnologica. Grazie alla forte complementarità dei loro servizi con la nostra offerta attuale daremo vita ad una piattaforma ottimale che permetterà a Reply di svilupparsi ulteriormente negli Stati Uniti, il principale mercato mondiale per i servizi It».

Ali Sarraf, ceo di Enowa Llc ha commentato: «Siamo estremamente lieti di entrare a far parte del network Reply in Nord America come leader nella consulenza Sap. Il forte interesse per le persone, l’attenzione al cliente e la cultura dell’innovazione che caratterizzano Reply si sposano perfettamente con la nostra missione e la nostra cultura aziendale. Insieme avremo l’opportunità di generare ulteriore valore per i nostri clienti».

«Sono felice di annunciare che The Spur Group – ha dichiarato Randy Karr, ceo di The Spur Group – è entrato a far parte di Reply, un gruppo con cui condividiamo lo stesso approccio alle grandi sfide, alle persone e ai clienti. Con The Spur Group estenderemo l’offerta del network americano di Reply arricchendola di nuove competenze consulenziali in ambito sales e marketing. Reply, inoltre, ha relazioni con molti dei nostri clienti target, oltre a processi e strutture standard a cui possiamo attingere e un pool di risorse complementari a cui ora possiamo accedere. Come azienda non siamo mai stati così forti».














Articolo precedenteLoxam sceglie (ancora) Gtt per la rete Sd-Wan ad alta disponibilità
Articolo successivoCluster Crowd Open Innovation: in arrivo la Call per l’innovazione del manifatturiero. By Cfi e SkipsoLabs






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui