Logistics Reply nella lista “FL100+ Top Software and Technology Providers 2019”

La lista “FL100+ Top Software and Technology Providers” di Food Logistics – la rivista dedicata alla movimentazione dei prodotti Food attraverso la supply chain globale – costituisce una guida dei migliori fornitori di software e tecnologie che offrono prodotti e servizi specifici per le aziende dell’industria Food & Beverage.

Quest’anno Logistics Reply, fornitore di soluzioni software che permettono alle aziende di ottenere una supply chain digitale efficiente e fortemente connessa, è stato incluso nella lista di Food Logistics, anche grazie a Lea Reply, l’ultima evoluzione software in ambito logistico. Caratterizzata da una suite di micro-servizi innovativa, con moduli unicamente progettati per rispondere alle sfide dell’industria Food & Beverage, la suite include Lea Supplier Portal, Lea Visibility, Lea Last Mile Delivery e un modulo Wms che comprende un ampio spettro di funzionalità E- Commerce.







Dedicate alle operazioni di stoccaggio per i siti e-commerce di spesa online, come Coop e Selex, Logistics Reply ha progettato e realizzato soluzioni di Dark Store Picking e In Store Picking. Per M&S Food, Logistics Reply, ha creato un portale fornitori – una soluzione di scansione/spedizione, utilizzata da più del 60% della base fornitori di Fresco/Surgelato, che permette di scansionare un prodotto al punto di distribuzione, creando le etichette SSCC e i documenti di trasporto, e di mandare le bolle (ASN) in conformità alle specifiche emesse da M&S.

«Che tu stia adoperando dei sensori per monitorare le temperature critiche dei tuoi prodotti deperibili o un Wms per gestire i flussi di inventario nel tuo magazzino, i software e le nuove tecnologie stanno giocando un ruolo fondamentale nell’industria Food & Beverage – sottolinea John R. Yuva, editor per Food Logistics e per la sua rivista sorella, Supply & Demand Chain Executive – La trasparenza e la sicurezza della digital supply chain globale per il mondo Food non esisterebbe senza un’innovazione software e tecnologica. I membri della nostra lista FL100+ dirigono i processi di conformità della supply chain e di modifiche normative che sono di beneficio per tutti, a partire dall’agricoltore, agli operatori del settore della lavorazione alimentare, fino al consumatore finale».














Articolo precedenteConnessa e sostenibile: è la “Casa aumentata” di Abb
Articolo successivoMir: ecco come implementare i robot in fabbrica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui