Logisticamente digitali, un webinar per sviscerare il tema della digitalizzazione della supply chain (4 marzo)

L'evento è rivolto ai decision maker e mira a indicare ai partecipanti le soluzioni adatte alla digitalizzazione della catena di approvvigionamento

La pandemia da Covid ha mostrato la fragilità delle supply chain, un problema col quale hanno dovuto fare i conti numerose realtà a livello globale, di ogni dimensione. La soluzione? Digitalizzare la catena di approvvigionamento.  Il mondo della logistica, ma anche degli approvvigionamenti, della produzione, dei trasporti e della distribuzione, sono oggi protagonisti della transizione digitale. Risulta, dunque, fondamentale per tutte le aziende del settore saper individuare e valutare le soluzioni più adatte a ciascuna realtà aziendale.

Ma quali sono le soluzioni più adatte per la transizione digitale della supply chain? Logisticamente ha organizzato per il 4 marzo un webinar gratuito dove verrà affrontato il tema.







CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Tra i player logistici che scenderanno in campo durante l’evento troviamo Pro-Vision, uno dei principali fornitori di Wms (Warehouse management system), che ha recentemente costituito la nuova Business Unit Pro-Vision Tech, espressamente dedicata allo sviluppo di sistemi di gestione informatizzata della logistica e del controllo della produzione. Saranno presenti, inoltre, Ab Coplan, società italiane di consulenza per la supply chain, e Thinking Pack, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la gestione dei processi logistici.

Il webinar si rivolge alle figure aziendali con potere decisionale e ha lo scopo di indicare ai partecipanti le soluzioni più adeguate per gestire i processi di digitalizzazione della supply chain delle aziende industriali, commerciali e di servizi.

I partecipanti, anche grazie alla possibilità di chiedere delucidazioni direttamente ai relatori, potranno acquisire informazioni, conoscere e dibattere in merito a:

  • Software e sistemi per approvvigionamenti, magazzino e trasporti;
  • Intelligenza artificiale;
  • Automazione e mezzi di movimentazione;
  • Sistemi di handling e picking evoluti;
  • Tecnologia innovativa per la supply chain.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI














Articolo precedente2022 anno zero per migliaia di industrie in crisi. Che cosa accadrà? Parla Bcg
Articolo successivo2022 anno del riscatto dell’automotive: + 10%! E della grande crisi dei componentisti italiani (-17%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui