Lenovo adotta le soluzioni per la pianificazione della supply chain di Blue Yonder

La multinazionale potrà migliorare l'efficienza e la flessibilità della catena di approvvigionamento, così da soddisfare gli scenari attuali e le esigenze aziendale

Luminate Platform di Blue Yonder

Lenovo sta avviando un percorso di trasformazione digitale della supply chain e per potenziare le proprie capacità di pianificazione ha scelto di affidarsi alle soluzioni Luminate Planning di Blue Yonder. Una volta implementate, consentiranno a Lenovo di migliorare l’efficienza e la flessibilità della propria supply chain per soddisfare gli scenari attuali e le esigenze aziendali.

Nello specifico, grazie a Luminate Planning Lenovo sarà in grado di migliorare la pianificazione delle vendite e delle operation (S&OP) includendo tutte le parti variabili della supply chain, allineando gli obiettivi di domanda, offerta, ricavi, costi e margini in un piano unificato. Le funzionalità di pianificazione delle forniture permetteranno a Lenovo di disporre della giusta quantità di stock in tutta la sua rete di distribuzione, riducendo al minimo l’esaurimento delle scorte e massimizzando al contempo la rotazione di magazzino, e ottenere un forte ritorno sul capitale investito per garantire il raggiungimento dei livelli di servizio al cliente.







«Lavoriamo con Blue Yonder da più di 20 anni, perciò quando abbiamo preso la decisione di aggiornare le nostre soluzioni di pianificazione della supply chain, sapevamo che le capacità end-to-end di Blue Yonder ci avrebbero permesso di innovare e migliorare continuamente i nostri prodotti, ottenere una maggiore visibilità della supply chain e offrire un’esperienza complessiva migliore per i nostri clienti», afferma Guan Wei, senior vice president, global supply chain di Lenovo.

«Il business di Lenovo e il ruolo della supply chain sono cambiati in modo significativo, quindi l’azienda era alla ricerca di una soluzione di supply chain più moderna, intelligente e connessa. Le nostre soluzioni Luminate Planning forniscono un sistema di pianificazione senza limiti, basato su scenari che consentirà a Lenovo non solo di pianificare la domanda, ma anche di migliorare la redditività e l’efficienza aziendale», commenta Antonio Boccalandro, presidente Apac di Blue Yonder.














Articolo precedenteAltea Federation aderisce al programma Digital Intrapreneurs Fast Track di Gellify
Articolo successivoArrivano i cavi Etherline Robot Pn Cat.5e di Lapp, pensati per applicazioni robotiche






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui