La soluzione edge di eInfochips e Qualcomm in mostra a Embedded World 2022

L'Ai inferencing at the edge solution utilizza il kit Rdk sviluppato dalla società di Arrow Electronics

eInfochips, fornitore leader di servizi di product engineering, ha sviluppato una nuova soluzione Ai inferencing at the edge in collaborazione con Qualcomm Technologies che verrà mostrata nell’ambito di Embedded World, evento che si svolgerà in presenza a Norimberga, in Germania, dal 21 al 23 giugno 2022.

I componenti chiave di questa soluzione edge di eInfochips comprendono una telecamera per l’acquisizione video, l’edge computing per il rilevamento del volto e Kvs (Kinesis Video Streams) di Amazon per lo streaming live e la generazione di allarmi. Amazon Kvs semplifica lo streaming sicuro di video dai dispositivi connessi ad Aws per analisi, Ml (machine learning), riproduzione e altre elaborazioni. La Ai inferencing at the edge solution sfrutta il kit Rdk (Camera Reference Design Kit) di eInfochips, basato sulla piattaforma Qualcomm Qcs610. Questa soluzione evidenzia le capacità di eInfochips nella progettazione di telecamere, nell’intelligenza artificiale edge e nell’IoT. Essa mostra anche le capacità del processore ad alte prestazioni Qualcomm Qcs610 per fornire edge Ai on-device in applicazioni avanzate, tra cui chioschi intelligenti, IoT industriale, telecamere di sorveglianza Ai, elettrodomestici Edge Ai e altre.







«Le aziende globali di prodotti e tecnologie possono sfruttare la nostra soluzione per accelerare lo sviluppo e la prototipizzazione di soluzioni intelligenti connesse basate sulla visione. Oltre a collaborare con Qualcomm Technologies per aiutare gli sviluppatori a fornire soluzioni IoT di avanguardia, eInfochips aiuta anche le aziende a implementare accurate soluzioni IoT basate sulla visione, altamente scalabili, affidabili ed economiche, che utilizzano infrastrutture di avanguardia», ha dichiarato Parag Mehta, chief business development officer di eInfochips.

 














Articolo precedenteCosberg: il futuro del machinery, tra servitizzazione e revamping
Articolo successivoGruppo Project: Raul Sanz nominato Microsoft business unit manager






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui