Risultati sopra le aspettative per Lamiera, che ha contato 19.000 ingressi

Rispetto al totale dei visitatori presenti, il 12% era di provenienza estera in rappresentanza di circa 60 paesi. Le delegazioni più numerose provenivano da: Austria, Cina, Croazia, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia e Usa

Nei padiglioni accanto a quelli occupati da Lamiera 2023 si terrà, in parziale concomitanza Made In Steel (9-11 maggio), evento dedicato alla filiera siderurgica

L’edizione 2022 di Lamiera, la fiera delle macchine utensili per la deformazione della lamiera promossa da Ucimu, è andata meglio del previsto. Dopo tre anni di stop, la manifestazione ha visto 19.000 ingressi in quattro giorni. Il 12% era di provenienza estera in rappresentanza di circa 60 paesi. Le delegazioni più numerose provenivano da: Austria, Cina, Croazia, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia e Usa.

Successo anche sui canali digitali: Facebook, Twitter, Instagram, YoutTube e LinkedIn, con quest’ultimo che ha visto la maggior parte delle interazioni. Nel periodo 23 aprile 2022 – 22 maggio 2022, sono risultate oltre 2.585 le visualizzazioni di pagina (+418%), circa 1.000 gli utenti unici per 45.000 visualizzazioni dei post realizzati dal profilo ufficiale della mostra. Circa un migliaio sono stati i download della web app di Lamiera 2022.







«La manifestazione appena conclusa ha raccolto il pieno consenso degli espositori che si sono detti soddisfatti dei contatti raccolti e che, in alcuni casi, hanno concluso trattative importanti direttamente in fiera. Con questi risultati Lamiera 2022 ha, di fatto, preparato il terreno per l’edizione 2023 che ci aspettiamo con numeri ancora maggiori», commenta Barbara Colombo, presidente di Ucimu-Sistemi per produrre.














Articolo precedenteLenovo: fatturato a 71 mld dollari, utile netto annuale a 2 mld dollari (+72%)
Articolo successivoEni, Cnh e Iveco Group: intesa per la sostenibilità nell’agricoltura e nei trasporti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui