La Marzocco tra stampa 3D e Cisco Customer club

di Filippo Astone ♦ VIDEOINTERVISTA ♦ L’azienda fiorentina realizza, a mano, macchine da caffé per bar e ristoranti dal notevole impatto estetico. L’ad Guido Berardinelli ci spiega l’investimento nella manifattura additiva (progetto 3DMetal@Unipv con l’ateneo di Pavia e Fluid-o-Tech) e l’alleanza col colosso delle infrastrutture di telecomunicazioni guidato in Italia da Agostino Santoni. La strategia è di coniugare la tradizione artigianale con i più moderni sistemi di produzione e comunicazione, in modo da fornire un servizio di alta qualità e manutenzione, giustificando anche il premium price

 




















Articolo precedenteUn anno record per l’industria italiana della macchina utensile. E il prossimo promette bene
Articolo successivoUn robot come collega! Perché no? Ma che significa?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui