Solimar Systems e Kyocera uniscono le forze per aumentare l’efficienza dei processi di stampa

Grazie a questa partnership i clienti potranno gestire volumi di stampa differenti senza interruzioni, aumentando la profittabilità

Taskalfa Pro 15000c di Kyocera

Kyocera Document Solutions Europe e Solimar Systems, azienda specializzata nelle soluzioni di workflow per la stampa, hanno stretto una partnership per supportare i fornitori di servizi di stampa transazionale e variabile, aiutandoli a aumentare la loro efficienza a la produttività di stampa, gestendo volumi di stampa differenti senza interruzioni.

«Solimar Systems è un protagonista del mercato grazie a un ampio portafoglio e soluzioni flessibili che si adattano alle esigenze specifiche dei nostri clienti», ha affermato Marcel Ebbenhorst, production printing manager di Kyocera Document Solutions Europe. «Offrono piattaforme modulari e scalabili che consentono l’adozione del sistema Kyocera Taskalfa Pro 15000c senza alcun impatto, migliorando produttività e affidabilità».







«Questo è l’inizio di un’alleanza a lungo termine: alcuni clienti Kyocera stanno già beneficiando della maggiore produttività e flessibilità di produzione offerte dalla nostra piattaforma iConvert», spiega Jamie Walsh, sales manager emea e apac di Solimar Systems. «Ci auguriamo che con lo sviluppo di questa entusiasmante partnership, crescerà anche il numero di clienti Kyocera che si avvarrà della nostra più ampia piattaforma Chemistry, per affrontare i problemi di processo e promuovere l’efficienza per una linea di produzione più redditizia».

Taskalfa Pro 15000c è sistema di stampa inkjet colore ad alta velocità caratterizzato da una richiesta di manutenzione minima; Solimar Systems sviluppa soluzioni solide e flessibili per gestire le esigenze dei flussi di dati Ipds e Afp dei clienti Kyocera.














Articolo precedenteBosch Rexroth sceglie Linux per l’ultima versione di ctrlX Automation
Articolo successivoSecsolutionforum, tutto quello che c’è da sapere sulla sicurezza






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui