Kyndryl Vital: la co-creazione per accelerare lo sviluppo di nuove soluzioni

La nuova piattaforma Kyndryl Bridge è in grado di offrire informazioni in tempo reale sulle strutture It complesse

Kyndryl ha assunto nell'ultimo anno circa 550 persone, quindi rispetto ai 1500 allo spin off si tratta di un incremento di un terzo della forza lavoro. Questi investimenti sono stati concentrati su tre direttrici: il cloud, inteso come le competenze sugli hyperscaler maggiori, Microsoft, AWS, Google; la sicurezza, perché al momento dello spin-off la componente di servizi di sicurezza è rimasta in Ibm e quindi abbiamo ricostruito da zero la Practice Security, una delle sei che compongono il portafoglio di Kyndryl; e poi la parte di consulenza

Con Kyndryl Vital il colosso Kyndryl punta a un’esperienza di co-creazione aperta e collaborativa per aiutare clienti e partner ad affrontare le sfide di business. I team di esperti guidano l’esperienza di co-creazione con un design human-centered e un approccio di ricerca rigoroso: il modello outside-in integra i dati con una profonda comprensione delle esigenze e del comportamento degli utenti. Insieme a strategie di design, design dell’esperienza, storytelling, ricerca basata sui dati e all’implementazione delle tecnologie, Kyndryl Vital è la base per lo sviluppo di soluzioni creative e di una visione efficace per il futuro. Riconoscendo la necessità di essere agili e flessibili, i team Kyndryl Vital integreranno sistemi, metodi e strumenti già esistenti e utilizzati da clienti e partner: questo approccio inclusivo mette in contatto gli esperti tecnici di Kyndryl con quelli di clienti e partner per creare un modello di lavoro aperto e connesso.

«Kyndryl Vital sblocca il valore aziendale per i nostri clienti e partner, colmando il divario tra esperienza umana e capacità tecniche. Il nostro approccio guidato dai designer offre una solida base per l’interazione e per una profonda comprensione delle sfide aziendali. Grazie ai suoi esperti tecnici, Kyndryl Vital consentirà ai nostri clienti e partner di sviluppare approcci innovativi per creare i sistemi tecnologici mission-critical del futuro», afferma Tom Rourke, global leader di Kyndryl Vital.







Kyndryl Vital rappresenta un’estensione di Kyndryl Bridge, la nuova piattaforma di integrazione aperta che offre ai business leader informazioni in tempo reale sulle loro strutture It complesse e un controllo senza precedenti sulla personalizzazione delle operazioni mission-critical. Kyndryl Vital lavora insieme a clienti ed esperti tecnici per sviluppare e dare vita a soluzioni per affrontare le sfide aziendali. Kyndryl Bridge consente ai clienti di gestire tali soluzioni, oltre a flussi di lavoro e processi, senza interruzioni grazie a un’unica piattaforma. I team di Kyndryl Vital sono attualmente presenti negli Stati Uniti, in Canada, Germania e Spagna ed è prevista l’espansione in molti altri paesi entro la fine dell’anno. Questa esperienza di co-creazione agile e versatile può supportare sia nuovi clienti che abbiano intenzione di avviare una collaborazione con Kyndryl, sia clienti già esistenti interessati ad ampliare il proprio ambito di lavoro con Kyndryl per rispondere alle future esigenze aziendali.














Articolo precedenteDa Cisco 6 consigli per proteggere la propria azienda dalle minacce informatiche
Articolo successivoLa transizione green? Un suicidio industriale! Che fare?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui