Keb Automation Italia e Fait Group rinnovano la loro partnership

Crippa: «questa collaborazione rafforza la nostra presenza nel centro Italia e ci consente di portare la qualità dei nostri prodotti e l’esperienza della nostra area tecnica nelle aziende che si affidano a Fait»

Marino Crippa, managing director di Keb Automation Italia

Keb Automation e Fait Group, distributore di componenti e sistemi per la realizzazione del moto, hanno rinnovato la collaborazione per tutto il 2022 con l’obiettivo di riuscire a gestire le complesse richieste del mercato.

Fait ha concentrato la sua attività nel centro-Italia dove ha distribuito i prodotti di meccanica con il supporto dell’area tecnica e commerciale di Keb per garantire ai propri clienti l’affidabilità, la qualità ma soprattutto l’alto livello di assistenza che la contraddistingue e che gli consente di proporre soluzioni innovative.







«Siamo molto soddisfatti della collaborazione con il gruppo Fait per il 2022. Questa collaborazione rafforza la nostra presenza nel centro Italia e ci consente di portare la qualità dei nostri prodotti e l’esperienza della nostra area tecnica nelle aziende che si affidano a Fait», afferma Marino Crippa, managing director di Keb Automation Italia.

«L’affidabilità di un partner come Keb ci permette di poter sviluppare componenti meccaniche per poter ottenere macchine con le migliori performance rendendoci così partner di riferimento sui mercati nazionali ed internazionali», commenta Lorenzo Mattei, project & production manager-linear & automation di Fait Group.














Articolo precedenteNon solo anticipo fatture! Polaris by Txt, marketplace high tech per ogni stakeholder della supply chain
Articolo successivoFincantieri NexTech completa con successo i test del radar Omega360 4D






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui