Devon & Devon (Italcer) inaugura il nuovo quartier generale di Scandicci

Devon & Devon, azienda di Firenze parte del gruppo Italcer e attiva nel settore del design della casa e della sala da bagno, ha inaugurato nei primi giorni del 2021 il suo nuovo quartier generale di Scandicci, che ospita i dipartimenti logistici e strategici dell’azienda.

Il nuovo quartier generale si trova in Via di Casellina 61D, nel cuore di un distretto in cui hanno sede le manifatture e i centri direzionali e stilistici di alcuni dei più prestigiosi brand della moda e del design, e all’interno di un edificio progettato con grande attenzione alla sostenibilità, all’inclusività e alla sicurezza, che impiega energie rinnovabili, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, non ha barriere architettoniche e consente una corretta distribuzione delle postazioni di lavoro anche in caso di emergenze sanitarie come quella che stiamo vivendo.







«Siamo fermamente convinti che puntare sulla crescita e rimanere radicati nel territorio in cui l’azienda è nata siano i presupposti migliori per vincere la sfida che questo momento di difficoltà globale ci propone», spiega Graziano Verdi, ad di Devon&Devon e del Gruppo Italcer. «Per questo abbiamo scelto di investire su una sede capace di accogliere nuovi talenti e di garantire ai nostri collaboratori condizioni di lavoro e di sicurezza ancora migliori. Siamo felici di farlo nel distretto manifatturiero della città metropolitana di Firenze, così ricco di realtà produttive capaci di generare innovazione. Lavoriamo alla costruzione di un nuovo sviluppo internazionale dell’azienda consapevoli di quanto dobbiamo – in termini di qualità e di successo – allo straordinario territorio in cui operano i migliori artigiani del mondo».














Articolo precedenteNuova bozza Recovery: raddoppia sanità, entra l’idrogeno, crescono digitalizzazione e innovazione
Articolo successivoIl 2021 dell’ automazione di Mitsubishi Electric: AI e un network di alleanze






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui