La Lombardia e i rappresentanti di Canada e Polonia animano una tavola rotonda sull’Ia. Presente anche Afil (22 giugno)

Obiettivo dell'incontro è quello di avviare un confronto fra la Regione e diverse aree geografiche per favorire lo scambio di strategie, politiche e incentivi per contribuire alla transizione verde e digitale

Dialogues between Lombardy and the rest of the Wolrd: how to involve companies to became a smart&green land è un ciclo di webinar organizzato da Regione Lombardia, il Corpo Consolare di Milano e della Lombardia e Confindustria Lombardia.

Il secondo incontro si terrà il 22 giugno alle 14:30 e avrà come tema centrale quello dell’Intelligenza Artificiale.







CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA TAVOLA ROTONDA DEL 22 GIUGNO

All’incontro, parteciperanno rappresentati di Canada e Polonia, oltre che della Regione, e sarà presente anche Afil, l’Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia.

Obiettivo dell’incontro è quello di avviare un confronto fra la Lombardia e diverse aree geografiche per favorire lo scambio di strategie, politiche e incentivi per contribuire alla transizione verde e digitale.

L’incontro è aperto a tutti e non richiede la registrazione: per partecipare via Teams, è sufficiente cliccare su questo link il 22 giugno alle 14:30.

 














Articolo precedenteItalgas: un investimento da (quasi) 8 miliardi per completare la trasformazione digitale e guidare la transizione energetica
Articolo successivoHsd Mechatronics: produzione a zero difetti con Elettrospindle 4.0






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui