Innovery (Wise Equity) si espande con l’acquisizione di N.B. Service

L'operazione permetterà all'azienda di espandere le sue competenze nel settore Internetworking e data center connettivo e la sua presenza nel Nord Ovest dell'Italia

N.B. Service potrà accelerare la propria penetrazione su nuovi mercati, avvalersi delle capacità di implementazione e declinazione di soluzioni tecnologiche di Innovery, e veicolare la propria offerta più efficacemente su un portafoglio clienti nazionale e internazionale.
N.B. Service potrà accelerare la propria penetrazione su nuovi mercati, avvalersi delle capacità di implementazione e declinazione di soluzioni tecnologiche di Innovery, e veicolare la propria offerta più efficacemente su un portafoglio clienti nazionale e internazionale.

Innovery, azienda controllata da Wise Equity specializzata nel settore della cybersecurity, ha annunciato l’acquisizione del 100% di N.B. Service, società torinese che opera nel campo della sicurezza informatica e nei servizi di network e data communication. L’obiettivo dell’operazione è duplice: acquisire le competenze di N.B. Service in ambito Internetworking e data center connettivo e coprire organicamente il Nord-Ovest del Paese, area geografica di grande interesse strategico ma ancora poco presidiata da Innovery.

Davide Bocchino, attuale ceo di N.B. Service, manterrà la direzione della società, che potrà accelerare la propria penetrazione su nuovi mercati, avvalersi delle capacità di implementazione e declinazione di soluzioni tecnologiche di Innovery, e veicolare la propria offerta più efficacemente su un portafoglio clienti nazionale ed internazionale.







«Siamo lieti di accogliere N.B. Service all’interno del Gruppo Innovery», commenta Gianvittorio Abate, ceo di Innovery. «La Società nel corso degli anni ha saputo posizionarsi come un player rilevante nei comparti network, network security e cyber security, grazie al progressivo sviluppo di un’offerta molto completa che oggi ha pochi eguali sul mercato italiano. Il reciproco scambio di competenze, derivante dalla collaborazione tra le due società, porterà ad un arricchimento ed ampliamento dell’offerta del Gruppo Innovery per i propri clienti».

«Siamo entusiasti di entrare a fare parte del gruppo Innovery, azienda giovane e dinamica, che pone al vertice della sua proposizione serietà e attenzione per l’innovazione tecnologica», ha affermato Davide Bocchino, ceo di N.B. Service. «Questi elementi sono requisiti fondamentali nel nostro settore, che sposano il credo di N.B. Service. Sono convinto che la nostra collaborazione darà ampia soddisfazione sia in termini di crescita economica del gruppo che in termini di know-how».














Articolo precedenteIwai Pc Box, il dispositivo rugged di Winmate che accelera i calcoli relativi all’I.A.
Articolo successivoMobilità sostenibile post-Covid: agire o si rischia di ingolfare le città






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui