Innoscience raggiunge nel 2022 il traguardo della 100 milionesima unità nella produzione di dispositivi al GaN

L'azienda offre ora il supporto locale alle vendite e alle applicazioni in tutte le principali regioni con domanda di semiconduttori

Innoscience Technology, azienda specializzata nelle soluzioni di alimentazione al nitruro di gallio su silicio (GaN-on-Si) ad alte prestazioni e costi competitivi, ha ottenuto grandi risultati nel 2022 riportando una crescita significativa delle vendite. L’azienda ha inoltre costituito solidi team locali di assistenza ai clienti per le vendite e il marketing negli Stati Uniti, in Europa e in Corea del Sud. Insieme ai team di vendita precedentemente aperti a Taiwan e in Giappone, l’azienda offre ora il supporto locale alle vendite e alle applicazioni in tutte le principali regioni con domanda di semiconduttori.

Il dott. Lei Feng, direttore commerciale di Innoscience, commenta: «Disporre di un supporto locale dedicato alle vendite e alle applicazioni in ogni regione offre ai nostri clienti un modo migliore per conoscere la nostra offerta di tecnologie e soluzioni. Inoltre, ci aiuta a comprendere meglio la domanda futura. Stiamo creando una solida base con i nuovi progetti dei clienti per alimentare la crescita esponenziale delle vendite di dispositivi al GaN. Durante il 2022, Innoscience ha spedito la propria 100 milionesima unità, cosa che riteniamo essere un primato nel settore e che rappresenta una pietra miliare fondamentale a dimostrazione della qualità e dell’affidabilità dei nostri dispositivi al GaN. Questa straordinaria espansione è stata resa possibile grazie al nostro investimento in stabilimenti di produzione di wafer da 8 pollici affidabili e di alta qualità. Il nostro successo registrato nel 2022 ha già dimostrato la forza della nostra capacità di produzione in grandi volumi. Il nostro piano di capacità produttiva è scalabile per supportare la crescita futura del settore».







Quest’anno Innoscience ha anche introdotto diverse famiglie di dispositivi, tra cui i dispositivi Bi-GaN, i primi Hemt al GaN bidirezionali al mondo che possono essere utilizzati all’interno degli smartphone per risparmiare spazio, aumentare l’efficienza e limitare l’aumento della temperatura, e possono trovare impiego anche all’esterno di questi ultimi nei caricatori veloci. L’azienda offre attualmente una gamma completa di componenti da 30-150V e 650V, che include Hemt al GaN da 650V con una bassa Rds(on) da 80 mΩ in package standard, che sono stati presentati nelle principali fiere tra cui Apec, Pcim ed Electronica.

Il dott. Denis Marcon, direttore generale presso Innoscience Europe, commenta: «È un momento straordinario per entrare a far parte di un’azienda che consente realmente ai clienti di tutto il mondo che operano in un’ampia gamma di applicazioni industriali e consumer di beneficiare dei vantaggi offerti dalla tecnologia GaN. La nostra tecnologia è collaudata e i nostri Hemt al GaN sono disponibili in volumi e a un prezzo competitivo».














Articolo precedenteI propulsori Cursor 13 di Fpt Industrial alla 45esima edizione del rally Dakar
Articolo successivoCes 2023: Intel rinnova l’offerta con le cpu Core di 13esima generazione per notebook






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui